Sabato e domenica ho partecipato alla mia prima randonée. Una ragazza aveva la Nirone! Bici polivalente 


Cosa aspetti a nastrargli il manubrio?
![]()

mi sa che tra sei mesi gli sta stretta, a quell'età crescono come i fagioli magici! Vabbé, intanto se la gode quest'estate, sempre con molta prudenza e ricordandosi che in strada c'è tanta gente

Hee..hee.. Fatto oggi pomeriggio.
Lo avevo lasciato sanza nel caso ci fosse stato bisogno di spostare i comandi.
![]()
![]()
Salve...
Ecco il piccolo Nironano....Hooops mi correggoNironiano sulla bianchina con nuovo look.
Domenica mattina primo giro in bdc,e come da accordi presi anticipatamente,
su pista ciclabile, dopo il tragico evento di questi giorni, pista piu' che mai.
Un saluto a tutti...
bravo, inutile fissare le cose troppo presto. Ma gli è piaciuto il giro ?


Usti... pensavo a una nirone montata lw con pm... :)ruote nuove per me e nuovo PM
Usti... pensavo a una nirone montata lw con pm... :)


Bellissima e complimenti per l'upgrade!ruote nuove per me e nuovo PM
Hai delle bici meravigliose super Agente!A proposito di ruote...novità per la Rose e per la ciclocross...
N.B. Non sono Bianchi ma, in qualità di Agente, non sono OT. Mai.
![]()

Un saluto a tutti dopo il giro di oggi 30 aprile (pellegrinaggio enologico e mezza salita)
... e già che ci siamo anche della gita di ieri a Treviglio da mamma Bianchi, per essere pienamente in topic
E buon primo maggio !
160 km vuol dire usata 2 volte (se non addirittura una volta sola) . Wooow.![]()
Ciao ragazzi!
Questa è la mia Nirone, presa 2 settimane fa come prima bdc in assoluto (è usata, del 2016, con 160 km).
Ho fatto due giretti di 30 km/cad per provarla,ma ho voglia di darci dentro per bene!
Conosco poco le bdc,ma mi informerò e ci darò dentro con l'allenamento!
Buona serata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
160 km vuol dire usata 2 volte (se non addirittura una volta sola) . Wooow.
Cambia pedali, compra le scarpe, la borraccia e dacci dentro!
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Bravissimo! Hai fatto un'ottima scelta ed è anche bellissima celeste come la mia!![]()
Ciao ragazzi!
Questa è la mia Nirone, presa 2 settimane fa come prima bdc in assoluto (è usata, del 2016, con 160 km).
Ho fatto due giretti di 30 km/cad per provarla,ma ho voglia di darci dentro per bene!
Conosco poco le bdc,ma mi informerò e ci darò dentro con l'allenamento!
Buona serata!