Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

quindi sei fortissima !!! la testa è (quasi) tutto...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ah beh ottimo, tutte skill che ti torneranno utili quando tornerai in sella :asd:
Grazie! Infatti il calcolo calorico è utilissimo a noi sportivi così come anche il vino per tirarmi su al ritorno a casa! [emoji6]
Sto facendo la Qualifica da Maitre, Sommelier e Barista!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra


Vabé, è un po' che non si vedono foto da queste parti! Stamattina sono uscito prestino perché ovviamente, essendo festa, si lavora :asd:

2 orette mosse,.....

sei un sacerdote??


pure l'asma?

porc.... oggi fatto un bel giro, anche con vista mare dall'alto... ma ho dimenticato la macchina fotografica !!! (eh, sì, ho un cellulare di anteguerra che non fa le foto).

Ha ragione Alessiuccio, è un po' che non si vedono foto qui !
Non mi fido mai a portare la macchina fotografica, sempre paura di rovinarla. Telefono e via...

Grazie! Infatti il calcolo calorico è utilissimo a noi sportivi così come anche il vino per tirarmi su al ritorno a casa! [emoji6]
Sto facendo la Qualifica da Maitre, Sommelier e Barista!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Vedi di mettere in pratica gli insegnamenti e passare dalla teoria alla pratica.
La bilancia sara' il tuo esame finale!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
pure l'asma?

Vedi di mettere in pratica gli insegnamenti e passare dalla teoria alla pratica.
La bilancia sara' il tuo esame finale!

Si, soffro di asma dalla nascita.
Ovviamente è mia intenzione allenarmi e tornare ad un peso ideale questa estate, grazie alle pedalate che voglio fare ed anche ad un'alimentazione con orari decenti!
Con questo corso serale di Sala Bar dovevo cenare a mezzanotte!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna


Ecco, cenare a mezzanotte decisamente non si adatta a un'attività sportiva seria
Io ad esempio ceno come gli anziani in casa di riposo, alle 19
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco, cenare a mezzanotte decisamente non si adatta a un'attività sportiva seria
Io ad esempio ceno come gli anziani in casa di riposo, alle 19
Purtroppo non potevo cenare prima perché il corso era dalle 18 alle 23.
Fai bene a mangiare presto a me piacerebbe cenare alle 20!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Stamattina presto esercizio di 100 km allegro e faticoso. Stasera invece mi hanno incastrato con l'aperitivo, così partirà la solita burletta dei ciclisti che non bevono, non mangiano e quant'altro di simpatico
Complimenti per il tuo bel giro!
Da oggi sono ufficialmente una Barista perché ho finito gli esami: ora potrò finalmente pedalare! A proposito di bar, il mio Cocktail preferito è il Tequila Sunrise ma non preoccuparti se fanno battutine, si divertono a scherzare specialmente poi con noi donne! [emoji1]



Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

adoro il Long Island....
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Stamattina presto esercizio di 100 km allegro e faticoso. Stasera invece mi hanno incastrato con l'aperitivo, così partirà la solita burletta dei ciclisti che non bevono, non mangiano e quant'altro di simpatico

io invece esercizio dopopranzo... ma per me sono 50 km, di qualsiasi cosa si tratti faccio la metà di te. Però stasera mi tocca cena fuori, vuoi vedere che mangio e bevo il doppio di te ?
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Alle 19.30 io sono ancora al lavoro. Di cena se ne parla un'ora dopo, se va bene

eh, delle volte succede anche a me. Ma quando posso scegliere, ceno alle 19.30, così vado a letto a digestione finita e dormo meglio (o magari riesco ad andare al cine alle 21, etc etc)... e quando vado in bici, a meno di non rientrare tardi, quella è l'ora a cui devo scegliere se addentare il tavolo o farmi un piatto di pasta
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io invece esercizio dopopranzo... ma per me sono 50 km, di qualsiasi cosa si tratti faccio la metà di te. Però stasera mi tocca cena fuori, vuoi vedere che mangio e bevo il doppio di te ?


Eh, sul mangiare e bere mi battono in tanti
Ma tu non hai idea di cosa ho visto mangiare/bere oggi all'aperitivo
Una roba incredibile, a un certo punto le calorie malsane che stavo contando erano così tante che ho perso il conto. Io me la sono cavata con un calicetto e verdure in pinzimonio
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

anche a me è andata bene: un quartino di bianco in due (!), pasta con tonno fresco ed olive, e poi il peccato: una fritturina di pesce. Ci si può stare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.