Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sono le nutrie :mrgreen:

Probabilmente sì; a me una che aveva la testa intera ha ricordato i disegni della tigre dai denti a sciabola. Oh, povere bestie che probabilmente la notte escono dal fosso e vengono stese dalle auto, ma comunque meglio non trovarsela davanti con la caviglia scoperta, un morso e finisci al lazzareto!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Oh comunque m'avete messo la fissa con sta storia del sottocasco. Oggi sono uscito con la bandana :asd:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
No, quello mai. È praticamente l'unico dispositivo di sicurezza, senza di quello mi pare di uscire nudo.
Pienamente d'accordo con te, senza casco non vado in bici!
Anche perché quando ero piccola ho fatto una volata in Mountain Bike (per divertirmi contro un amico) che mi è costata una rischiosissima caduta... e quindi da quando ho iniziato a praticare Ciclismo seriamente cioè dal 2006 mi sono promessa di portate sempre il casco e non correre in zone trafficate

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Pienamente d'accordo con te, senza casco non vado in bici!
Anche perché quando ero piccola ho fatto una volata in Mountain Bike (per divertirmi contro un amico) che mi è costata una rischiosissima caduta... e quindi da quando ho iniziato a praticare Ciclismo seriamentee cioè dal 2006 mi sono promessa di portate sempre il casco e non correre in zone trafficate

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app


:lookaround:


:))): :))):

:rosik::rosik::rosik:


:mrgreen:

:eek:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:lookaround:


:))): :))):

:rosik::rosik::rosik:


:mrgreen:

:eek:
Chiedo scusa Agente per aver scritto male :mrgreen: ed intendevo dire che dal 2006 ho iniziato a pedalare più spesso comprando la mia prima Mountain Bike costosa e poi passando alla bici da corsa nel 2008. Adesso però ti copio e mi prendo una Cross visto che ho venduto la Mountain Bike [emoji23][emoji1]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Chiedo scusa Agente per aver scritto male :mrgreen: ed intendevo dire che dal 2006 ho iniziato a pedalare più spesso comprando la mia prima Mountain Bike costosa e poi passando alla bici da corsa nel 2008. Adesso però ti copio e mi prendo una Cross visto che ho venduto la Mountain Bike [emoji23][emoji1]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app


:cool:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Meno male che ci sei tu a farmi sorridere, fra un antibiotico e...un riso bollito:wacko::mrgreen:

Due bronchiti in tre mesi, se continuo così quest'anno la vedo male in bici.seriamente:-x

questo però suggerisce che forse sarebbe meglio avere qel paio di kg in più, anche se poi li senti in salita. Ti tieni un po' di peso in più e scendi solo al momento delle grandi salite, ti trovi anche più allenata.... in fondo sarebbe fare come Zatopek !

Cmq mi sa che la brochite sta un po' girando, non sei la sola che sento che sta così. Non dico che mal comune mezzo gaudio, ma forse non è solo colpa del peso risicato.
 
Ultima modifica:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
784187ef6b5f270aefc4eea68c7ce202.jpg


Vabé, è un po' che non si vedono foto da queste parti! Stamattina sono uscito prestino perché ovviamente, essendo festa, si lavora :asd:

2 orette mosse, gambe ancora stanche dal lungo di due giorni fa, ma tutto sommato, non mi posso lamentare. Peró uffi vorrei averlo io il problema di mettere su del peso :mrgreen:

E fra quindici giorni c'è feltre :eek:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
784187ef6b5f270aefc4eea68c7ce202.jpg


Vabé, è un po' che non si vedono foto da queste parti! Stamattina sono uscito prestino perché ovviamente, essendo festa, si lavora :asd:

2 orette mosse, gambe ancora stanche dal lungo di due giorni fa, ma tutto sommato, non mi posso lamentare. Peró uffi vorrei averlo io il problema di mettere su del peso :mrgreen:

E fra quindici giorni c'è feltre :eek:
Bellissima foto, bravo!
Io purtroppo sono in mezzo agli esami di Qualifica professionale per cui spero di riuscire a pedalare altrimenti dovrò aspettare l'8 Giugno quando saranno finiti!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Dopo una settimana tremenda di stop forzato domenica provo a fare un giretto. Certo è che fra inalatori al cortisone, antibiotici e antidolorifici sono stanca prima di partire. E pensare che c'è chi li usa come prodotti dopanti;nonzo% per quanto mi riguarda mi hanno solo indebolito:cry
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Dopo una settimana tremenda di stop forzato domenica provo a fare un giretto. Certo è che fra inalatori al cortisone, antibiotici e antidolorifici sono stanca prima di partire. E pensare che c'è chi li usa come prodotti dopanti;nonzo% per quanto mi riguarda mi hanno solo indebolito:cry
Spero che sarai al massimo delle tue forze al più presto!
Anche a me il cortisone fa strani effetti, si aiuta a respirare ma mi fa sentire così male da avere delle specie di tremori quindi lo uso solo quando ho brutte crisi d'asma!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
porc.... oggi fatto un bel giro, anche con vista mare dall'alto... ma ho dimenticato la macchina fotografica !!! (eh, sì, ho un cellulare di anteguerra che non fa le foto).

Ha ragione Alessiuccio, è un po' che non si vedono foto qui !
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Dopo una settimana tremenda di stop forzato domenica provo a fare un giretto. Certo è che fra inalatori al cortisone, antibiotici e antidolorifici sono stanca prima di partire. E pensare che c'è chi li usa come prodotti dopanti;nonzo% per quanto mi riguarda mi hanno solo indebolito:cry

Come è andata ? Facci sapere, saperti gnucca ci sconforta, tu che sei sempre il simbola della passione della bici e dell'allenamento super...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Come è andata ? Facci sapere, saperti gnucca ci sconforta, tu che sei sempre il simbola della passione della bici e dell'allenamento super...


No dai, oggi pensavo peggio. Abbiamo fatto un 150 km discreto, per come sono messa mi accontento.Non sono stata di grande aiuto, comunque di più non potevo fare. Da domani cerco di ricominciare per bene, nonostante la tosse. So che fa sorridere, ma per me stare ferma una settimana è una cosa davvero eccezionale, sicchè poi è sempre un po' difficile...
Purtroppo ogni tanto succede, l'importante è ripartire motivati. Alè:-x
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No dai, oggi pensavo peggio. Abbiamo fatto un 150 km discreto, per come sono messa mi accontento.Non sono stata di grande aiuto, comunque di più non potevo fare. Da domani cerco di ricominciare per bene, nonostante la tosse. So che fa sorridere, ma per me stare ferma una settimana è una cosa davvero eccezionale, sicchè poi è sempre un po' difficile...
Purtroppo ogni tanto succede, l'importante è ripartire motivati. Alè:-x

stare fermi una settimana è sempre brutto, anche se non si è malati (per dire, io questa settimana so già che non posso, causa lavoro... ieri ho fatto una bi-salita, cima, scendere e risalire per sfogarmi, ma fino a sabato nisba), figurarsi se stai pure male. Comunque siamo alle solite: tu malata fai e vai più di me da sano... dai che pure se acciaccata sei sempre forte !!!

Enon mettere la maglia rosa, che fa venire mal di pancia !
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
stare fermi una settimana è sempre brutto, anche se non si è malati (per dire, io questa settimana so già che non posso, causa lavoro... ieri ho fatto una bi-salita, cima, scendere e risalire per sfogarmi, ma fino a sabato nisba), figurarsi se stai pure male. Comunque siamo alle solite: tu malata fai e vai più di me da sano... dai che pure se acciaccata sei sempre forte !!!

Enon mettere la maglia rosa, che fa venire mal di pancia !

Ahhhh in effetti prima di partire mi sono augurata di non fare come Tom, visto che gli antibiotici spesso fanno quell'effetto! Fortunatamente l'ho scampata:mrgreen:
La realtà è che non sono forte per niente, ma dove non arrivano le gambe arriva la testa;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.