Io invece domenica mattina ho fatto un giro breve e tra Paullo e Lodi c'era stata un'ecatombe di ratti, travolti dalle auto. Penso uno ogni 500 metri. Delle bestie enormi, l'idea di potersene trovare uno davanti mi sembra spaventosa
Sono le nutrie
Io invece domenica mattina ho fatto un giro breve e tra Paullo e Lodi c'era stata un'ecatombe di ratti, travolti dalle auto. Penso uno ogni 500 metri. Delle bestie enormi, l'idea di potersene trovare uno davanti mi sembra spaventosa
Sono le nutrie![]()
Oh comunque m'avete messo la fissa con sta storia del sottocasco. Oggi sono uscito con la bandana :asd:
[MENTION][/MENTION]
l'altra possibilità è uscire senza casco.
Pienamente d'accordo con te, senza casco non vado in bici!No, quello mai. È praticamente l'unico dispositivo di sicurezza, senza di quello mi pare di uscire nudo.
Pienamente d'accordo con te, senza casco non vado in bici!
Anche perché quando ero piccola ho fatto una volata in Mountain Bike (per divertirmi contro un amico) che mi è costata una rischiosissima caduta... e quindi da quando ho iniziato a praticare Ciclismo seriamentee cioè dal 2006 mi sono promessa di portate sempre il casco e non correre in zone trafficate
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

:lookaround:
![]()
:rosik::rosik::rosik:
:eek:


Chiedo scusa Agente per aver scritto male:lookaround:
![]()
:rosik::rosik::rosik:
:eek:
Chiedo scusa Agente per aver scritto maleed intendevo dire che dal 2006 ho iniziato a pedalare più spesso comprando la mia prima Mountain Bike costosa e poi passando alla bici da corsa nel 2008. Adesso però ti copio e mi prendo una Cross visto che ho venduto la Mountain Bike [emoji23][emoji1]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Meno male che ci sei tu a farmi sorridere, fra un antibiotico e...un riso bollito
Due bronchiti in tre mesi, se continuo così quest'anno la vedo male in bici.seriamente![]()
Bellissima foto, bravo!![]()
Vabé, è un po' che non si vedono foto da queste parti! Stamattina sono uscito prestino perché ovviamente, essendo festa, si lavora :asd:
2 orette mosse, gambe ancora stanche dal lungo di due giorni fa, ma tutto sommato, non mi posso lamentare. Peró uffi vorrei averlo io il problema di mettere su del peso
E fra quindici giorni c'è feltre :eek:
per quanto mi riguarda mi hanno solo indebolitoSpero che sarai al massimo delle tue forze al più presto!Dopo una settimana tremenda di stop forzato domenica provo a fare un giretto. Certo è che fra inalatori al cortisone, antibiotici e antidolorifici sono stanca prima di partire. E pensare che c'è chi li usa come prodotti dopantiper quanto mi riguarda mi hanno solo indebolito
![]()
Dopo una settimana tremenda di stop forzato domenica provo a fare un giretto. Certo è che fra inalatori al cortisone, antibiotici e antidolorifici sono stanca prima di partire. E pensare che c'è chi li usa come prodotti dopantiper quanto mi riguarda mi hanno solo indebolito
![]()
Come è andata ? Facci sapere, saperti gnucca ci sconforta, tu che sei sempre il simbola della passione della bici e dell'allenamento super...

No dai, oggi pensavo peggio. Abbiamo fatto un 150 km discreto, per come sono messa mi accontento.Non sono stata di grande aiuto, comunque di più non potevo fare. Da domani cerco di ricominciare per bene, nonostante la tosse. So che fa sorridere, ma per me stare ferma una settimana è una cosa davvero eccezionale, sicchè poi è sempre un po' difficile...
Purtroppo ogni tanto succede, l'importante è ripartire motivati. Alè![]()
stare fermi una settimana è sempre brutto, anche se non si è malati (per dire, io questa settimana so già che non posso, causa lavoro... ieri ho fatto una bi-salita, cima, scendere e risalire per sfogarmi, ma fino a sabato nisba), figurarsi se stai pure male. Comunque siamo alle solite: tu malata fai e vai più di me da sano... dai che pure se acciaccata sei sempre forte !!!
Enon mettere la maglia rosa, che fa venire mal di pancia !