:angrymod:questa sera a letto presto che domani non ho capito dove mi portano a pedalare ma di sicuro non sara' riposante:asd2:
:lookaround:
Ti portano verso casa mia...:eek:
:angrymod:questa sera a letto presto che domani non ho capito dove mi portano a pedalare ma di sicuro non sara' riposante:asd2:
Con tutto sto mare, relax, anti stress...mi fai venir voglia di buttarmi sulla sabbia a mo' di cetaceo spiaggiato
Invece.. stamattina pedalata in solitaria alle 5, sfr in salita, poi un po' di pianura a buon ritmo.Al rientro cambio ruote e bagnetto per la mia celeste![]()
Ma, Relax, anti-stress...ma quando trovi il tempo di pedalare??

Farò anche qualche foto! Sarò impegnata un paio di settimane ma continuerò a fare delle pedalate, anzi viene a trovarmi il mio Paul quindi potrò finalmente pedalare con qualcuno anzichè sempre sola!Farò anche qualche foto!
![]()
Salutacelo 
Sarò impegnata un paio di settimane ma continuerò a fare delle pedalate, anzi viene a trovarmi il mio Paul quindi potrò finalmente pedalare con qualcuno anzichè sempre sola!Farò anche qualche foto!
![]()
)
dai, non ci credo che non ci siano gruppi dalòle tue parti !
poi certo, pedalare con il fidanzato è meglio... e se ricordo bene nel tuo caso si allunga anche il kilometraggio.
Buone pedalate, ma... attenta a non farlo bollire, che in quetsi giorni il caldo picchia, e per choi viene dal nord è ancora peggio !

Povero Paul !! Ahahahahahaah scherzo èSalutacelo
Ma il passaporto ce l'ha ? Sai che adesso è un extracomunitario
![]()

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi raccomando, oltre al selfie con Paul che ci devi postare d'ordinanza....cerca di allungare un po' i giri (tanto stai a ruota)e alza un po' il ritmo (per intenderci se usi il cardio non stare sempre al 50-60 % della fc, prova a stare un po' fra il 70 e l'80%, non di piu' che altrimenti ti cuoci
)
Io oggi riposo, ero tentata di unirmi per un giro con una salita carina (valcava), ma ieri abbiam giocato alla cronoscalata e oggi pago dazio![]()
, sulla seconda,corta e con strappi...niente da fare, era favorito un mio compagno di pedale, che l'ha presa di forza, facendo subito un buco. Ho fatto la caxxata di provare a seguirlo, e non e' stata la mossa vincente, quindi ho dovuto arrendermi quasi subito, riprendendo a salire agile, ma ormai la frittata era fattaCi sono gruppi ma della mia squadra siamo in tre in zona e non si radunano!
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi raccomando, oltre al selfie con Paul che ci devi postare d'ordinanza....cerca di allungare un po' i giri (tanto stai a ruota)e alza un po' il ritmo (per intenderci se usi il cardio non stare sempre al 50-60 % della fc, prova a stare un po' fra il 70 e l'80%, non di piu' che altrimenti ti cuoci
)
Io oggi riposo, ero tentata di unirmi per un giro con una salita carina (valcava), ma ieri abbiam giocato alla cronoscalata e oggi pago dazio![]()
Grazie, indubbiamente pedalare con lui è più rilassante e piacevole ed è vero che così posso alungare i chilometri.
Cercherò di non farlo bollire al sole altrimenti si scioglie come un vampiro!
Va bene obbedisco come disse Garibaldi e farò il selfie obbligatorio!![]()
Vorrei fare un pò di pedalate lunghe se non scoppiamo ......qui sull'Adriatico...![]()
Immagino che nella cronoscalata eri sul podio![]()
forse ti e' scappata una P di troppo....
forse ti è scappata una battuta di troppo... in GB saresti già stato bannato a vita da tutti i forum del regno, qui te la cavi... ma potresti magari anche scusarti, mi sa che la battuta non è stata apprezzata visto il silenzio di tomba (a me avrebbe dato molto ma molto fastidio)

Non era da intendere in senso offensivo, anzi. Circa il silenzio, non leggo il forum così spesso per vedere se ci sono o meno commenti. Ma se Donatella si è offesa (ma non credo) le porgo le mie scuse.forse ti è scappata una battuta di troppo... in GB saresti già stato bannato a vita da tutti i forum del regno, qui te la cavi... ma potresti magari anche scusarti, mi sa che la battuta non è stata apprezzata visto il silenzio di tomba (a me avrebbe dato molto ma molto fastidio)
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ni
Sulla prima salita, lunga e regolare si, sulla seconda,corta e con strappi...niente da fare, era favorito un mio compagno di pedale, che l'ha presa di forza, facendo subito un buco. Ho fatto la caxxata di provare a seguirlo, e non e' stata la mossa vincente.

forse ti e' scappata una P di troppo....
![]()
Che battutaccia da pirata!!! :rosik:(Donatella scusa l'O.T. ma sai con un 1 neurone solo...faccio quello che posso)
forse ti è scappata una battuta di troppo... in GB saresti già stato bannato a vita da tutti i forum del regno, qui te la cavi... ma potresti magari anche scusarti, mi sa che la battuta non è stata apprezzata visto il silenzio di tomba (a me avrebbe dato molto ma molto fastidio)
boh, qui non è necessario essere della stessa squadra...
cmq un problema che per un po' non ti si pone, ora hai ottima compagnia
Non era da intendere in senso offensivo, anzi. Ma se Donatella si è offesa (ma non credo) le porgo le mie scuse.
In effetti i gruppi tendono a mettersi in modalità competizione e tirare fin troppo...
Piuttosto, meglio approfittare di questi giorni che ha un po' rinfrescato, le previsioni per il prossimo weekend sono nuovamente da squagliamento..
speriamo solo che non capiti come quella volta in cui ho fatto 127 Km ad Ancona e ritorno con 35 C... 
Hai perfettamente ragione, alcune squadre sembra che stiano facendo una Gran Fondo e non un allenamento!![]()
Ma il problema non è la media che ho notato è notevolmente più facile da tenere in compagnia, ma il fatto che facciano sempre salitone difficili ed io sono decisamente più da pianura e da salite "dolci" come il San Bartolo (5-7% medio) non quelle "strappa-gambe" a due cifre! :rosik:
In effetti sto pensando di fare una bella pedalata lunga questa settimana prima del weekendsperiamo solo che non capiti come quella volta in cui ho fatto 127 Km ad Ancona e ritorno con 35 C...
![]()
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] beh, le salite dolci dipende come le affronti
Sabato ho fatto una salita di 15 km al 6.5% medio, 980 d+, quindi dolce, come dici tu. Certo, non e' un esercizio da visione mistica, ma se la si prende con leggerezza non lascia un ricordo piacevole
Magari prima di fare pedalate lunghe...provane qualcuna intermedia...ricordiamoci che sui pedali non si improvvisa niente, e quindi se ci sopravvalutiamo c'e' il rischio di prendere cantonate clamorose. Per fare un esempio...se ti fai 130 km ora che sei poco allenata, c'e' il rischio che parti a 25 km/h, fai 500 mt a 33 km/h, e dopo 60 km vai a 18 km/h. Quindi vuol dire che torni a casa che e' notte. Poi,come sempre,ciascuno usa la bici come vuole![]()