peccato che abbiano spostato il topic, era nato per parlare della mia Bianchi e degli upgrade...
Comunque, piccola nota: vivo letteralmente sul lungomare con la trafficata e lunghissima pista ciclabile sotto casa da attraversare ed inoltre mi piace fermarmi a fare foto mentre pedalo perciò qualsiasi media io faccia nelle prossime pedalate verrà letteralmente distrutta per evitare incidenti o rilassarmi... chiedo quindi per favore di non dirmi di tirare ai 30 Kmh per tutta la pedalata, in ospedale ci sono già stata varie volte per questo motivo e mi sono promessa di correre in bici soltanto nei punti sicuri dove posso farlo (come il pezzo di statale che faccio ad oltre 30kmh) ed in pista sul Kart... ecco che quindi continuerò ad essere una "Cicloturista"!![]()
Non devi fare i 30 e finire all' ospedale no, no, no
Maaaaa..... quando scendi giù dal famoso S. Bartolo che velocità fai ? 

