Si, ero in quella zona. No, niente peso in piu', le foto sono della scorsa stagione, quando ero nel peso giusto. Ora sono un po' meno
castello di caltignaga. Mi sembra sia di uno dei discendenti della famiglia Sella
Si, ero in quella zona. No, niente peso in piu', le foto sono della scorsa stagione, quando ero nel peso giusto. Ora sono un po' meno
Belle le foto al mare [MENTION=35589]peppe59[/MENTION]
Che località è?
Siamo poco sotto Civitavecchia: il castello è a Santa Severa, il tramonto nell'ultimo pezzo di lungomare di Santa Marinella prima di rientrare sull'Aurelia
(forse non dovevo dirlo, qui c'è gente che riconosce i castelli da un piccolo dettaglio... magari gli ho rovinato il gioco!)

Siamo poco sotto Civitavecchia: il castello è a Santa Severa, il tramonto nell'ultimo pezzo di lungomare di Santa Marinella prima di rientrare sull'Aurelia
(forse non dovevo dirlo, qui c'è gente che riconosce i castelli da un piccolo dettaglio... magari gli ho rovinato il gioco!)
:eek:
Ma no, sono stato li una volta e devo avere anche una foto in giro...ma non ho idea di dove sia. Mi basta il bel ricordo e non posso verificare sia quello. Forse [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] puo' farlo per me. Altrimenti pazienza!

E certo, con il senso di orientamento che mi ritrovo chissa' dove lo porto
Quando esco in bici in luoghi che non conosco poi ho solo ricordi vaghi, di solito funziona che mi dicono: andiamo nel luogo x, e io mi aggrego facendo bene attenzione a stare con gli altri. Se sono da sola, normalmente sbaglio strada una volta su due![]()
ormai si mettono solo le foto....
La mia di azzurro ha solo il colore.
![]()

ormai si mettono solo le foto....
La mia di azzurro ha solo il colore.
![]()

Per la miseria, che bella!!!!!!!!!!!!
Le ruote avresti dovuto fartele colorare da LW esattamente come il telaio....ma ti perdono:rosik:
![]()
cacchio che bel ferro
p.s.: "ferro" detto alla bolognese eh... di solito si dice per evidenziare una bella macchina/moto... complimentissimi![]()