Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
E' un po' che non metto foto... oggi finalmente giornata grigia, quindi niente controluce dipomeriggio sul Tirreno

IMG_7984.JPG

ma nei giorni scorsa era diverso...

IMG_7973.JPG

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Belle le foto al mare [MENTION=35589]peppe59[/MENTION]

Che località è?

Siamo poco sotto Civitavecchia: il castello è a Santa Severa, il tramonto nell'ultimo pezzo di lungomare di Santa Marinella prima di rientrare sull'Aurelia
(forse non dovevo dirlo, qui c'è gente che riconosce i castelli da un piccolo dettaglio... magari gli ho rovinato il gioco! :mrgreen:)

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Siamo poco sotto Civitavecchia: il castello è a Santa Severa, il tramonto nell'ultimo pezzo di lungomare di Santa Marinella prima di rientrare sull'Aurelia
(forse non dovevo dirlo, qui c'è gente che riconosce i castelli da un piccolo dettaglio... magari gli ho rovinato il gioco! :mrgreen:)

ah non conosco quella zona...

da piccolino venivo al mare a Lavinio, quindi un po' più a sud... lì credo che riconoscerei il litorale o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

:mrgreen:
:eek:

Ma no, sono stato li una volta e devo avere anche una foto in giro...ma non ho idea di dove sia. Mi basta il bel ricordo e non posso verificare sia quello. Forse [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] puo' farlo per me. Altrimenti pazienza!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:mrgreen:
:eek:

Ma no, sono stato li una volta e devo avere anche una foto in giro...ma non ho idea di dove sia. Mi basta il bel ricordo e non posso verificare sia quello. Forse [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] puo' farlo per me. Altrimenti pazienza!

E certo, con il senso di orientamento che mi ritrovo chissa' dove lo porto:mrgreen:
Quando esco in bici in luoghi che non conosco poi ho solo ricordi vaghi, di solito funziona che mi dicono: andiamo nel luogo x, e io mi aggrego facendo bene attenzione a stare con gli altri. Se sono da sola, normalmente sbaglio strada una volta su due:bua:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
E certo, con il senso di orientamento che mi ritrovo chissa' dove lo porto:mrgreen:
Quando esco in bici in luoghi che non conosco poi ho solo ricordi vaghi, di solito funziona che mi dicono: andiamo nel luogo x, e io mi aggrego facendo bene attenzione a stare con gli altri. Se sono da sola, normalmente sbaglio strada una volta su due:bua:

io invece sono abbastanza fortunato. La direzione per arrivare al punto desiderato la trovo subito. La strada....qualche volta no, non la piu' diretta per lo meno.
Mi sento un po' una bussola!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Mi sono regalato un paio di ruote nuove per l'ammiraglia (la Moser). Robetta, delle Shimano economiche... ma confido che con la pista frenante nuova le discese siano più tranquille (e così preservo le mie gloriose FIR per se e quando venderò la nonnetta).

Anche se per ora ci penso io a renderle tranquille scendendo pian pianino (direi 10 km/h meno dell'anno scorso... sarà l'età? ma ècosì bello vedere dall'alto senza la fatica della salita,mi piace far durare di più il piacere della discesa - oltre alla prudenza, che come si dice "meglio impauriti che bastonati"!), e avendo un frontale ampio mi basta alzarmi per avere un bel freno aerodinamico. Con l'occasione ho preso anche una cassetta nuova da montarci, 13-26.

Pare che ci voglia una decina di giorni (Wiggle), praticamente arrivano per il primo aprile... e speriamo niente scherzi!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
82dbb476399b0b7f07ba3ace5b081514.jpg

1f89b1851a3a40d6893d5385d6c9366f.jpg

0954b84cba97a2f675f55b76a3ad4e47.jpg

Oggi bel giretto per laghi... bellissima giornata!

o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
:shock:
Per la miseria, che bella!!!!!!!!!!!!

Le ruote avresti dovuto fartele colorare da LW esattamente come il telaio....ma ti perdono:rosik:
:-x

avessi avuto un agente come te....l'avrei fatto fare :eek:. Ma stanno bene anche cosi' sono meno pacchiane. :mrgreen:
cacchio che bel ferro :hail:

p.s.: "ferro" detto alla bolognese eh... di solito si dice per evidenziare una bella macchina/moto... complimentissimi o-o

grazie!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Oggi mi è toccato lavorare la mattina, ma pomeriggio libero. Naturalmente la luce del pomeriggio non è quella del mattino, ed in più oggi non era proprio terso; ma visto che questo thread sta diventando anche una raccolta di foto...

IMG_7991.JPG

IMG_7992.JPG

IMG_7993.JPG

IMG_7995.JPG

IMG_8001.JPG

IMG_8006.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.