Bravo così sarai super allenato!Io faccio agonismo sempre, anche (anzi, soprattutto) quando sono da solo.
Io invece l'agonismo lo faccio solo nei segmenti Strava che ho scelto per battere il mio record personale, altrimenti vado a passeggio in bici per esplorare o rilassarmi, a seconda di come sto e del traffico.
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app






