Saluti a tutti da una ventosissima Maremma![]()
beata te ! Io invece rientrrato a Milano... ma poi riscendo !
Saluti a tutti da una ventosissima Maremma![]()
cryStamattina per fortuna un po' meno vento:-)
cry
Come va, stai meglio?

se non muovo la spalla (e non la muovo visto che e' praticamente immobilizzata) non ho dolori. Solo dietro, sotto la scapola ma solo se tossisco o starnutisco ma e' una fitta di forte intensita' ma limitata durata.
Sono salito sui rulli, due sessioni molto brevi anche perche' non potendo usare le braccia non e' il massimo.
RX il 3 agosto, e li avro' qualche info aggiuntiva sui tempi di immobilizzazione e di recupero.
Ad agosto faro' i rulli in toscana e fisioterapia al mare. Speriamo per fine settembre di essere decentemente operativo.
Tu, intanto, divertiti (e magari abbronzati che sei bianca come la mozzarella)
![]()
piu' che altro per fortuna rispetto agli incendi...
che bella faccia rilassata, si vede che ti stai divertendo !!!
Purtroppo quest'anno gli incendi stanno distruggendo tutto, non posso dire cosa farei a questa gente se ce l'avessi fra le mani....
Per divertirmi mi diverto si, ma d'altronde quando si pedala si può essere solo contenti!



non per farti invidia, ma io oggi pomeriggio ho girato tra Peschiera, Paullo, Pantigliate, Spino d'Adda... e non voglio sapere in che posti meravigliosi stai pedalando tu !!!![]()

No, dove sei stato tu non ci sono mai stata, quei nomi non li ho in mente![]()
Qui è bello ovunque, e anche il traffico è pressochè inesistente, poi certo, se vai in centro a Castiglione gente ce n'è!
Ora si va a nanna, che domani si pedala presto:)


se non muovo la spalla (e non la muovo visto che e' praticamente immobilizzata) non ho dolori.
Sono salito sui rulli, due sessioni molto brevi anche perche' non potendo usare le braccia non e' il massimo.
Ad agosto faro' i rulli in toscana e fisioterapia al mare.
![]()

Hai perfettamente ragione! Specialmente d'estate bisogna evitare le ciclabili, troppo pericolose!!!Le ciclabili sono una cosa sempre pericolosa....sarebbero da evitare come la peste!
Io invece oggi sono cotta, domani riposo (credo)
![]()
Infatti è meglio evitare la ciclabile altrimenti mi fanno avere altri incidenti...sono contento che non ti sei fatta male; magari il tizio lo riincontrerai, se stava sulla ciclabile probabile che ci torna...
Le ciclabili sono una cosa sempre pericolosa....sarebbero da evitare come la peste!
![]()
Il problema è che ne ho ben 3 proprio sotto casa mia (le vedo dal balcone!) e mi rovinano sia la salute (con tutte le cadute causa city-bike!) che le velocità medie (vanno ai 10-15 kmh...)!perfettamente d'accordo ! Sia in città che fuori, tranne casi speciali.
Le ciclabili sono una cosa sempre pericolosa....sarebbero da evitare come la peste!
Io invece oggi sono cotta, domani riposo (credo)
![]()
