Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:cry:cry

Come va, stai meglio?

se non muovo la spalla (e non la muovo visto che e' praticamente immobilizzata) non ho dolori. Solo dietro, sotto la scapola ma solo se tossisco o starnutisco ma e' una fitta di forte intensita' ma limitata durata.
Sono salito sui rulli, due sessioni molto brevi anche perche' non potendo usare le braccia non e' il massimo.
RX il 3 agosto, e li avro' qualche info aggiuntiva sui tempi di immobilizzazione e di recupero.
Ad agosto faro' i rulli in toscana e fisioterapia al mare. Speriamo per fine settembre di essere decentemente operativo.
Tu, intanto, divertiti (e magari abbronzati che sei bianca come la mozzarella :mrgreen:)

o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
se non muovo la spalla (e non la muovo visto che e' praticamente immobilizzata) non ho dolori. Solo dietro, sotto la scapola ma solo se tossisco o starnutisco ma e' una fitta di forte intensita' ma limitata durata.
Sono salito sui rulli, due sessioni molto brevi anche perche' non potendo usare le braccia non e' il massimo.
RX il 3 agosto, e li avro' qualche info aggiuntiva sui tempi di immobilizzazione e di recupero.
Ad agosto faro' i rulli in toscana e fisioterapia al mare. Speriamo per fine settembre di essere decentemente operativo.
Tu, intanto, divertiti (e magari abbronzati che sei bianca come la mozzarella :mrgreen:)

o-o

Quest'anno per evitare l'effetto muratore mi sono messa chili di crema ad ogni uscita:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
piu' che altro per fortuna rispetto agli incendi...

che bella faccia rilassata, si vede che ti stai divertendo !!!

Purtroppo quest'anno gli incendi stanno distruggendo tutto, non posso dire cosa farei a questa gente se ce l'avessi fra le mani....
Per divertirmi mi diverto si, ma d'altronde quando si pedala si può essere solo contenti!
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Purtroppo quest'anno gli incendi stanno distruggendo tutto, non posso dire cosa farei a questa gente se ce l'avessi fra le mani....
Per divertirmi mi diverto si, ma d'altronde quando si pedala si può essere solo contenti!

non per farti invidia, ma io oggi pomeriggio ho girato tra Peschiera, Paullo, Pantigliate, Spino d'Adda... e non voglio sapere in che posti meravigliosi stai pedalando tu !!! o-oo-oo-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
non per farti invidia, ma io oggi pomeriggio ho girato tra Peschiera, Paullo, Pantigliate, Spino d'Adda... e non voglio sapere in che posti meravigliosi stai pedalando tu !!! o-oo-oo-o

No, dove sei stato tu non ci sono mai stata, quei nomi non li ho in mente;nonzo%
Qui è bello ovunque, e anche il traffico è pressochè inesistente, poi certo, se vai in centro a Castiglione gente ce n'è!
Ora si va a nanna, che domani si pedala presto:)
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No, dove sei stato tu non ci sono mai stata, quei nomi non li ho in mente;nonzo%

e ci credo... chi te lo faceva fare ad andare in quei postacci a est di Linate !

Qui è bello ovunque, e anche il traffico è pressochè inesistente, poi certo, se vai in centro a Castiglione gente ce n'è!
Ora si va a nanna, che domani si pedala presto:)

Buone pedalate ! Io tra una cosa e l'altra, mi sa niente fino a lunedì (ma allora prendo quasi il tuo posto, un centìinaio di km più a sud). Quando torni su facci sapere a quanti km sei arrivata... (tantissimi di sicuro) o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
se non muovo la spalla (e non la muovo visto che e' praticamente immobilizzata) non ho dolori.
Sono salito sui rulli, due sessioni molto brevi anche perche' non potendo usare le braccia non e' il massimo.
Ad agosto faro' i rulli in toscana e fisioterapia al mare.
o-o

Riprenditi presto!
Mi dispiace molto per questo tuo problema e mi auguro che i dolori ti spariranno presto.
Vedrai che un pó alla volta andrà meglio e tornerai in bici meglio di prima


Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ero appena uscita di casa con la Mountain Bike ed un irresponsabile con una city-bike mi ha invaso la mia corsia della pista ciclabile ed io per evitare un frontale ho dovuto spostarmi verso destra al limite ed ho beccato una city-bike parcheggiata male... morale: lui non si è nemmeno fermato a chiedere se stavo bene ed io ho rovinato la bici nuova perché non solo adesso ha un graffio che spero non sia una crepa ma ha sbattuto sui freni a disco!!! Quindi dovrò portarla dal meccanico a riparare...
È assurdo perché ci ho fatto perfino sterrati e percorsi coi sassi ed era rimasta nuova poi ad 1 km da casa mi capita questo! Se non altro almeno non mi sono fatta male!
Comunque, non mi fermo e domani prendo la mia fedele Bianchi Nirone e vado a farmi un giro!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le ciclabili sono una cosa sempre pericolosa....sarebbero da evitare come la peste!
Io invece oggi sono cotta, domani riposo (credo)
:ronf:
Hai perfettamente ragione! Specialmente d'estate bisogna evitare le ciclabili, troppo pericolose!!!
sono contento che non ti sei fatta male; magari il tizio lo riincontrerai, se stava sulla ciclabile probabile che ci torna...
Infatti è meglio evitare la ciclabile altrimenti mi fanno avere altri incidenti...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.