concordo. Tra i runner con le cuffiette, i cani non al guinzaglio, i vetri per terra... sono spesso fonte di pericolo maggiore che in strada.
![]()
e i cani con guinzaglio lunghissimo e non visibile, dove li metti ?
concordo. Tra i runner con le cuffiette, i cani non al guinzaglio, i vetri per terra... sono spesso fonte di pericolo maggiore che in strada.
![]()

Hai perfettamente ragione, la pista ciclabile è in realtà una pista INciclabile! [emoji23]concordo. Tra i runner con le cuffiette, i cani non al guinzaglio, i vetri per terra... sono spesso fonte di pericolo maggiore che in strada.
![]()
Fare salite con tratti ben sopra il 20% insieme a degli sconosciuti magri quanto Froome è sempre entusiasmante.
Il bello delle vacanze![]()
Te sei magra come una fotomodella!Fare salite con tratti ben sopra il 20% insieme a degli sconosciuti magri quanto Froome è sempre entusiasmante.
Il bello delle vacanze![]()
eggià, perché tu sei grassa....
e meno male che dovevi fare riposo !
Te sei magra come una fotomodella!
Complimenti per la salitona!!!
Reggo solo fino al 15% oltre devo invocare l'aiuto dei Santi per salire senza zigzagare troppo... [emoji23]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Grazie del saggio bel consiglio che seguirò!In realtà la salita è corta, circa 5 km, ma sempre con pendenze micidiali
Non andare a zig zag, consumi un sacco di energia per niente. meglio salire regolari, presa alta e spalle bene aperte per respirare meglio, se stai seduta indietro sulla sella fai meno fatica, al contrario che in pianura, dove l'aerodinamica conta parecchio. Niente fuorisella che consumi ossigeno in più per niente. Ovviamente questo vale per le pendenze dure quando fai tanta fatica, non al 4 % con il 50![]()
In realtà ero uscita per un giretto facile, poi ho trovato per strada questi due ragazzi gentilissimi che si sono aggregati dandomi una mano (c'era vento contrario). Strada facendo mi hanno chiesto di aggregarmi per fare insieme la salita del peruzzo, non ho saputo dire di no
Comunque qui i ciclisti sono sempre gentili!
Per quanto riguarda il peso in questo periodo calo sempre un filo, purtroppo
una volta l'ho fatta in macchina in discesa, e sono stato veramente contento di avere dei bei freni oltre al freno motore...




Brava belle foto e bella Bianchi!Oggi ciclocross, laghetto e.....il temporale![]()
Meno male che avevo detto che volevo prendere la mia Bianchi e farmi un bel giro!!!! Mi è venuta la tonsillite Sabato sera e sto appena incominciando a guarire oggi... intanto la mia gattina si è pure slogata una spalla!
[/URL]


Grazie del tuo messaggio!
Povera micia !
Anche io ho un accenno di mal di gola-raffeddore... Credo per gli sbalzi ternici sudore / aria condizionata...![]()
Brava belle foto e bella Bianchi!
Mi spiace per il temporale però! Anche oggi hai fatto un bel giro lungo?
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Hai fatto una pedalata da Indiana Jones!!!Noooo, oggi niente giri lunghi, visto anche che pioveva forte. In più l'erba, lo sterrato e una foratura...ho desistito!
Ah ah diciamo che su alcuni terreni pedalare con la bdc non mi piace granchè. Poi un conto sono le strade bianche che sono belle, ma dove ero oggi non era molto divertente. Mi ci sono trovata per caso...
io invece ieri ho fatto gran fatica col vento contro (ho dovuto tenere la corona piccola per tornare a casa, in pianura); oggi c'era meno vento ma... ho bucato a dieci metri da casa (ci sono dei lavori sulla strada, si vede che era rimasta qualche schifezza).