ancora no, vedremo cosa riesco a fare a Febbraio!Ciao a tutti, ieri 74 km dopo un paio di settimane di pausa forzata dovuti a casini vari, tempo bello caldo per gennaio (10-12°): mi sono vestito un po' troppo e ho fatto una ventina di km senza guanti poiché quelli invernali erano troppo pesanti.
Hai comprato la Triban, Donatella?
La Triban 100 costa poco e si può maltrattare senza preoccuparsi e se poi si vuole è pure compatibile con le mie ruote e gruppo senza spenderci niente in upgrade...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.