Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Buona Sardegna!!

Oggi 123 km con solo 591 dsl+ ed ho fatto fatica a terminare con un 30 spaccato di media. Ho trovato un vento contrario per 50 km che mi ha devastato media e gambe:mrgreen:
MI sono dovuto ritemprare con una sana birretta:== Vedi l'allegato 163921 Vedi l'allegato 163922

Gran bella bici! :)
bel chilometraggio hai fatto però si il vento contrario in solitudine è faticoso, ne so qualcosa! :mrgreen:
Ecco ed adesso ti interrogo sulla birra-premio: che birra era? [emoji38]

Io invece due settimane senza bici: in questa che inizia domani sono via per lavoro, ma siccome è in Sardegna, prima ho fatto una settimana a camminare in Barbagia... una delle poche cose che non fanno sentire la mancanza della bici! (OK, fatto anche un paio di bagnetti tra cui uno in zona militare aperta per il 2 giugno; affollata, più di una persona a km di spiaggia)

la Sardegna è meravigliosa e farsi delle nuotate e passeggiate là dev'essere una delle cose più rilassanti al mondo! Se non mi fossi danneggiata la caviglia sinistra proprio con un caduta camminando nel 2016, mi divertirei anch'io a camminare molto di più di quanto faccio!
Hai delle belle foto dei panorami?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
se volete farvi una risata, oggi ho avuto una giornata da Fantozzi!
Esco per fare un giretto con la Mountain Bike e prima buco su di una strada bianca e poi mi fermo cambio la camera e scopro che è rotta... chiamo mia sorella con la macchina per andare a comprare le camere d'aria e tornare a casa, ma il negozio mi chiude davanti al naso letteralmente...
Allora vado alla Coop per prendere una camera d'aria d'emergenza e si scarica la batteria alla macchina!
Qui ci vogliono le benedizioni papali sul serio! [emoji38]

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi sono passata dal meccanico che mi ha confermato che la ruota della Bianchi non ha danni ed è quindi una cosa lieve cioè ancora usabile in sicurezza prima di dover centrare e tirare i raggi! [emoji2]
Inoltre, ho comprato una camera d'aria col liquido sigillante per la Mountain Bike e le cambierò il nastro interno del cerchio così non foro più facilmente su di una strada bianca!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Donatella, quando buchi non devi chiamare tua sorella. Basta che ti metti a fianco della bici e vedrai che dopo 32 secondi si fermerà qualcuno ad aiutarti. Sono sicura perchè ogni volta che succede a me si fermano tutti;nonzo% Secondo me pensano che le femmine non sappiano cambiare o riparare una camera:ueh:
Se no fai alla vecchia maniera, mastice, toppa e via:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ddgracing

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Donatella, quando buchi non devi chiamare tua sorella. Basta che ti metti a fianco della bici e vedrai che dopo 32 secondi si fermerà qualcuno ad aiutarti. Sono sicura perchè ogni volta che succede a me si fermano tutti;nonzo% Secondo me pensano che le femmine non sappiano cambiare o riparare una camera:ueh:

Grazie al xxxxxx. Tu pedali con quelle tutine aderenti e le Mavic con il tacco:eek:xxxx

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho chiamato mia sorella perché avevo finito le camere d'aria!
Mi sono messa a cambiarla e quando ho finito sentivo che perdeva aria quindi non potevo tornare a casa a piedi essendo a quasi 15 km da casa o pedalare sul cerchio! [emoji38]
Purtroppo si fermano ad aiutare più sul San Bartolo che sul mare...
Appena avrò cambiato il cerchietto copri raggi interno non dovrebbe più succedere ed una camera di scorta sarà sufficiente

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Pur essendo più brutto di te, non mi vergogno se del caso a chiedere una camera d'aria al ciclista che passa... anche se giro con due o anche tre camere di scorta, più tiptop, dopo che una volta ne ho bucate due (ant e post) nello stesso giro, a 60 km da casa in una domenica ora di pranzo con tutto chiuso e cmq prima officina bici a 30 km !

• Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.