ogni tanto un invito ad andare a... quel paese...viene proprio voglia di dirlo!Ma mandalo a... vabè meglio che sto zitto va![]()
ti straquoto, troppo bello il tuo messaggio! [emoji38]No aspetta, dipende: se è un gregario serio, che aiuta negli esercizi e al bisogno segue la capitana con l'ammiraglia...si può anche chiarirsi![]()
Grazie :) e tu qualche pedalata?brava !
Grazie :) e tu qualche pedalata?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spiace x quanto successo a tua moglieInsomma, una fine ingloriosa per una stupenda vacanza. Speriamo di rifarci ai primi di ottobre quando ritorneremo.
mi dispiace moltissimo sia per te che per ovviamente tua moglie!!!Volge al termine la permanenza a Pantelleria.
Domani riparto ma un grosso problema ha determinato un pessimo umore negli ultimi giorni: mia moglie è caduta in bici (causa una rete di protezione di un cantiere fissata male che, a causa del vento, ha invaso la sede stradale mentre passava, buttandola a terra; già attivato l'avvocato per causa al comune con richiesta di risarcimento danni) e si è procurata una doppia frattura (sx e dx) della mandibola oltre a varie ecchimosi e abrasioni. Domani, invece di andare a casa, ci fermiamo a Parma dove la ricoverano per operarla.
Ci aspetta un pessimo agosto perché la fase post operatoria e di recupero è piuttosto lunghezza. Ha già dovuto cancellare tutti gli appuntamenti per le due settimane successive all'operazione con conseguente delirio dei pazienti
Insomma, una fine ingloriosa per una stupenda vacanza. Speriamo di rifarci ai primi di ottobre quando ritorneremo.
fai bene ad essere cauto nei weekend d'estate, anzi qui l'unico posto sicuro è il monte San Bartolo...di solito a giorni alterni o tutti i giorni, anche se sempre con la testa occupata e mai un bel lungo da tutta la giornata. Che poi sarebbe ora di cminciare a caricare la bici in auto e fare dei giri diversi dai soliti. Weekend con prudenza, troppi sciamannati in giro.
Oggi pomeriggio dovevo fare manutenzione, ma fa caldo...
Oh, povera!! Che dolore. Le auguro una buona guarigione.Volge al termine la permanenza a Pantelleria.
Domani riparto ma un grosso problema ha determinato un pessimo umore negli ultimi giorni: mia moglie è caduta in bici (causa una rete di protezione di un cantiere fissata male che, a causa del vento, ha invaso la sede stradale mentre passava, buttandola a terra; già attivato l'avvocato per causa al comune con richiesta di risarcimento danni) e si è procurata una doppia frattura (sx e dx) della mandibola oltre a varie ecchimosi e abrasioni. Domani, invece di andare a casa, ci fermiamo a Parma dove la ricoverano per operarla.
Ci aspetta un pessimo agosto perché la fase post operatoria e di recupero è piuttosto lunghezza. Ha già dovuto cancellare tutti gli appuntamenti per le due settimane successive all'operazione con conseguente delirio dei pazienti
Insomma, una fine ingloriosa per una stupenda vacanza. Speriamo di rifarci ai primi di ottobre quando ritorneremo.
Dai, che via via che ti distendi la schiena può solo migliorare, il prossimo obbiettivo e mettere la pipa in negativo o almeno prendere una 0°.oggi altro giretto e poi trasformazione in bici seriacioè ho tolto uno spessore, alzato di qualche millimetro la sella e ruotato solo leggermente il manubrio per non farmi male...![]()
Adesso ha dislivello sella-manubrio :)
Vedi l'allegato 165486

che bello il mio Piemonte, ogni tanto mi manca, ma poi penso al mare e sto bene!Dai, che via via che ti distendi la schiena può solo migliorare, il prossimo obbiettivo e mettere la pipa in negativo o almeno prendere una 0°.
Oggi passeggiata al colle Braida con foto d'obbligo alla Sacra di S. Michele (purtroppo la luce era abbastanza scarsa e l'obbiettivo da 35 mm del telefono allontana).
Vedi l'allegato 165507
Volge al termine la permanenza a Pantelleria.
mi spiace e purtroppo anche qui è spesso contrario o laterale!Mi dispiace Soft
Per me sempre vento ostinato e contrario![]()
Beh, complimenti vivissimi, spanare una vite da serrare a 10 Nm con una chiave a brugola lunga 10 cm max. ci vogliono le mani di hulk.oggi ho provato a spostare i comandi nonostante che avessi notato che il "meccanico" di un negozio mi avesse spanato le viti ed infatti la vite di un comando mi ha ceduto mentre la stavo chiudendo delicatamente! Ora non so quanto ci vorrà finché trovo il ricambio originale in un negozio locale... :(
Forse mi conviene ordinarla su internet?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk