Oggi 78 km intorno ai laghi al pomeriggio e un po' di shopping al mattino: comprato una maglietta estiva della Pearl Izumi (pagata 31 € in saldo).
In bocca al lupo per l'esame, Donatella!!
PS il laghetto continua ad essere ghiacciato nonostante le massime intorno ai 12°.
In bocca al lupo per l'esame, Donatella!!
PS il laghetto continua ad essere ghiacciato nonostante le massime intorno ai 12°.


