Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi 78 km intorno ai laghi al pomeriggio e un po' di shopping al mattino: comprato una maglietta estiva della Pearl Izumi (pagata 31 € in saldo).
In bocca al lupo per l'esame, Donatella!!

PS il laghetto continua ad essere ghiacciato nonostante le massime intorno ai 12°.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi 78 km intorno ai laghi al pomeriggio e un po' di shopping al mattino: comprato una maglietta estiva della Pearl Izumi (pagata 31 € in saldo).
In bocca al lupo per l'esame, Donatella!!

PS il laghetto continua ad essere ghiacciato nonostante le massime intorno ai 12°.
grazie mille, crepi! Sei gentile! [emoji2]
Ci fanno sudare anche a noi adulti del corso serale con tutte quelle materie da studiare...
Ottimo acquisto a quel prezzo e complimenti per il giro!
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho fatto l'esame sicuramente abbastanza bene e quindi speravo di pedalare come premio relax, invece a sorpresa mi è venuto 39.2 di febbre appena sono tornata a casa, credo grazie a metà classe che mi tossiva addosso e la corrente tra porta e finestra col freddo gelido perché il professore aveva caldo! Altrimenti sarà qualche cavolo di allergia a qualche pianta locale!
Ok non lo dico più che voglio pedalare... pedalerò e basta e lo dirò dopo per scaramanzia...
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.468
10.959
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io invece dato che sono in periodo di dieta ferrea mi sono tenuto prudentemente sotto i cento... mannaggia, avessi portato qualcosa da mangiare facevo di più... vabbé, l'importante è star bene tra qualche settimana, se non si fa così non si dimagrisce
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Madonna Donatella, son passati 3 giorni e la temperatura non è ancora diminuita. Il medico cosa dice?
bronchite, di nuovo! Ora capisco che nella mia classe siano spesso tutti malati ma non mi era mai successo di ammalarmi per tre volte consecutive nello stesso inverno! Sto ancora male ma sopravviverò anche a questa... certo che poi dovrò fare un bel recupero di fiato in pianura!
Ma è l'influenza che sta girando, o altro ?
dovrebbe essere la bronchite ma non ha escluso che possa trattarsi anche di una influenza intestinale ovviamente aggravata dall'asma che ha provocato fastidio ai bronchi.
Io invece dato che sono in periodo di dieta ferrea mi sono tenuto prudentemente sotto i cento... mannaggia, avessi portato qualcosa da mangiare facevo di più... vabbé, l'importante è star bene tra qualche settimana, se non si fa così non si dimagrisce
bravo stai facendo un ottimo piano strategico, perché dimagrendo migliorerai le tue prestazioni e la tua salute, occhio però a non andare in crisi di fame quando pedali quindi portati dietro qualcosa per i giri lunghi
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Secondo me la gente guarda troppo ciclismo in tv.Stamattina stavo pedalando in salita e ho tirato fuori il telefono perchè aspettavo una chiamata, per cui stavo andando piano.Mi passa un tizio tutto baldanzoso dicendomi "dai dai che ce la fai":shock:
L'ho ritrovato dopo 10 minuti tutto paonazzo a 5 km/h.
Ma puoi????:pork::pork:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Secondo me la gente guarda troppo ciclismo in tv.Stamattina stavo pedalando in salita e ho tirato fuori il telefono perchè aspettavo una chiamata, per cui stavo andando piano.Mi passa un tizio tutto baldanzoso dicendomi "dai dai che ce la fai":shock:
L'ho ritrovato dopo 10 minuti tutto paonazzo a 5 km/h.
Ma puoi????:pork::pork:
:))): :))): :))):
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.468
10.959
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Secondo me la gente guarda troppo ciclismo in tv.Stamattina stavo pedalando in salita e ho tirato fuori il telefono perchè aspettavo una chiamata, per cui stavo andando piano.Mi passa un tizio tutto baldanzoso dicendomi "dai dai che ce la fai":shock:
L'ho ritrovato dopo 10 minuti tutto paonazzo a 5 km/h.
Ma puoi????:pork::pork:

Hai fatto bene a non rispondere quando l'hai ritrovato, magari ti schiattava lì sul posto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.