Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi giretto all'Ibergeregg pass: fatto dal lato facile (circa 9 km al 5,5%: per fare l'altro versante "devo mangiare ancora qualche patata"): salita bella con alternanza di pezzi duri e tratti meno pendenti che ti fanno respirare, ma che ti spezzano il ritmo di continuo. Discesa molto, molto tecnica, strada larga - si fa per dire - 3 m in certi punti e tornanti senza protezione alcuna; fatta senza prendere rischi dato che non la conoscevo.
Comunque, 92 km e 1600 m dsl+: distrutto ma contento dato che non sono mai andato in affanno.
Sihlsee
Vedi l'allegato 179687
Ibergeregg Pass
Vedi l'allegato 179688
Vedi l'allegato 179689
Vedi l'allegato 179690
Mythen
Vedi l'allegato 179691
Che spettacolo di giro!!!



