Oggi, nonostante fosse venerdì 17, fatti un po' più di 130 km in pianura. Credo non li avessi mai fatti.... fatti anche di più, ma con saliscendi e bei panorami; non fosse che domani e dopo piove non credo proprio sarei stato tanto nella piana ! Basti dire che le ultime due ore le ho fatte più forte del resto, per tornare a casa. In montagna è il contrario, non voglio mai finire il giro e rallento, rallento....


???
