1 kg di massa grassa sono non meno di 10.000 calorie... Più o meno 15 ore di bici (senza barrette o altro).weekend in abruzzo, con dieta a base di fettuccine ed agnello; comunque cammina cammina ho perso un kiletto... e mi sono bruciato il collo, non avevo considerato che la maglia da bici ha un po' di colletto, quella che uso per camminare in montagna no... e se stai tutto il giorno oltre i 2000 la paghi !
Fioriture fantastiche, sopratutto un po' più in basso, sui 1800 (ma niente per fare foto, vi salvate)
Oggi ripresa la bici, con uscita alle 15 (!): avevo dimenticato dipagare l'IMU ed avevo un po' di cose da sistemare per il lavoro che dovevano essere pronte domani, ho fatto "prima il dovere e poi il piacere"; per fortuna l'aria era abbastanza fresca, e così mi sono goduto la luce del pomeriggio maturo in collina, giusto premio dopo l'esercizio col 18 (e per errore anche un pezzo col 16)
In teoria, almeno




