Free, mi hai tolto le parole di bocca: stavo leggendo quello che dice Donatella e mi ha ricordato una amica di una mia amica che se le dici qualcosa, magari cercando di aiutarla a vedere cose che da sola non vede, scatta e dice "perche' mi attacchi", confondendo attacchi e critiche, critiche e consigli.
Donatella, coi tuoi soldi fai quello che vuoi, per carita'; ma siccome proprio tu ci ricordi sempre che non sono tanti, magari noi si cerca di farti notare che non e' proprio necessario cambiare pezzi in continuazione, indipendentemente da quanto e come usi la bici. Poi se l'acquisto ti da' gioia benissimo, cosi' come c'e' chi ha piacere ad acquistare scarpe o vestiti. Visto da fuori e' anche piu' normale che avere gioia a fare salite dure la mattina prima di andare al lavoro, ma capisci che qui sul forum sembra piu' normale sfiancarsi di salite che cambiare pezzi perfetti in continuazione (non ogni cinque giorni, ma forse ogni cinque uscite). E te lo si fa notare, in amicizia; poi siccome sei maggiorenne e vaccinata, fai quel che vuoi, mica devi avere l'approvazione di noi !