gli ultimi saranno gli ultimi...

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
E' il dubbio che ho pensando di passare a fare i lunghi.
Ho iniziato quest'anno facendo soltanto i medi (solo alla GF Valdarbia ho fatto il lungo), e sono arrivato abbstanza in fondo alla classifica (non troppo). Già così mi sono più volte beccato acqua fredda alle docce,ristori finali quasi esauriti e problemi ai pasta party. Mi è anche capitato di andare via in macchina e trovare dei poveri "disgraziati" che ancora stavano arrivando (molto presumibilmente quelli del lungo) completamente incastrati nel traffico e nel caos generale.
Sono stato sempre superato dalla macchina fine gara (alla mia prima gf dopo 40 km l'ultima a pochi km dalla fine) e mi chiedo cosa sarebbe successo facendo il lungo.
Ci penserò ma mi rimangono molti dubbi....

lsfs15

Novellino
27 Aprile 2011
76
3
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Non per scendere nella solita retorica, ma secondo voi queste cose accadono solo in italia? Cioè all'estero come si comportano? Avete avuto modo di fare gare e constatare invece come si comportano i nostri "rivali"?
Sono rimasto abbastanza stupito nel leggere questo thread perchè mai avrei pensato succedessero cose del genere. Mi immedesimo nell'ultimo degli ultimi in una gran fondo (non ne ho mai fatte, beninteso) e mi aspetto comunque un servizio decoroso quando arrivo al termine della mia gara. Come giustamente hanno detto prima di me, io ho comunque pagato tariffa piena, auspico almeno che mi aspettino un pò, senza dovermi poi trovare a sgusciare nel traffico riaperto, e senza nè bere e nè mangiare.
Altrimenti si facciano delle gare per livelli, così magari non mi ritrovo con il fuoriserie di turno che arriva 1-2-3 ore prima di me al traguardo e gli organizzatori cominciano a smontare
io quest'anno ho fatto la PArigi-Roubaix..ai rifornimenti musica a palla e mangiare a volontà per tutti ..ed al Velodromo l'applausometro è rimasto costante...un'altro mondo

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
E' il dubbio che ho pensando di passare a fare i lunghi.
Ho iniziato quest'anno facendo soltanto i medi (solo alla GF Valdarbia ho fatto il lungo), e sono arrivato abbstanza in fondo alla classifica (non troppo). Già così mi sono più volte beccato acqua fredda alle docce,ristori finali quasi esauriti e problemi ai pasta party. Mi è anche capitato di andare via in macchina e trovare dei poveri "disgraziati" che ancora stavano arrivando (molto presumibilmente quelli del lungo) completamente incastrati nel traffico e nel caos generale.
Sono stato sempre superato dalla macchina fine gara (alla mia prima gf dopo 40 km l'ultima a pochi km dalla fine) e mi chiedo cosa sarebbe successo facendo il lungo.
Ci penserò ma mi rimangono molti dubbi....
ciao
riguardo al traffico dopo il passaggio del fine gara sei con traffico aperto.
riguardo al pasta party, doccia e ristori....non dovrebbe cambiare proprio nulla..