GoldenCheetah

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao a tutti,
vorrei inserire la pianificazione futura della mia preparazione in GC inserendo ogni singola uscita . Come posso fare ?
Io non vorrei inserire allenamento nella sezione palestra , ma nel calendario

GRAZIE
CIAO
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
sono due uscite che uso il pm e scarico i dati in GC.
uso il garmin 500 e scarico anche nel connect.
mi sono accorto che per lo stesso allenamento GC mi calcola un TSS di 190 e IF di 0,78.
il garmin connect mi ha scaricato un TSS di 222 e un IF di 0,9.
a cosa devo queste differenze? quali parametri devo verificare in GC?
grazie in anticipo.
ciao
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sono due uscite che uso il pm e scarico i dati in GC.
uso il garmin 500 e scarico anche nel connect.
mi sono accorto che per lo stesso allenamento GC mi calcola un TSS di 190 e IF di 0,78.
il garmin connect mi ha scaricato un TSS di 222 e un IF di 0,9.
a cosa devo queste differenze? quali parametri devo verificare in GC?
grazie in anticipo.
ciao

verifica la critical power di gc e la potenza di soglia del garmin siano le stesse o-o