GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
noto che il grafico altimetrico di gc è abbastanza errato, risulta anche a voi?
rispetto a strava segna sempre meno dislivello

prova a modificare l elevation histeresys nel setup generale e ci metti 1 si dovrebbe avvicinare ai valori garmin , strava non guardarlo ( vedi sotto ) o-o

non ci ho fatto caso ma strava sovrastima il dislivello, mi da sempre di pù rispetto al garmin

se carichi da garmin tiene il valore del dispositivo , altrimenti se carichi da cell è spesso sballata ( in più )

o-o
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
prova a modificare l elevation histeresys nel setup generale e ci metti 1 si dovrebbe avvicinare ai valori garmin , strava non guardarlo ( vedi sotto ) o-o



se carichi da garmin tiene il valore del dispositivo , altrimenti se carichi da cell è spesso sballata ( in più )

o-o

Carico dal garmin ma non uso strava con la condivisione automatica delle uscite, carico quello che voglio importando la versione .tcx che scarico dal Garmin Connect e mi sovrastima sempre anche se di poco
 

lino71

Pignone
28 Agosto 2009
221
3
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695
Ciao , ho scaricato la nuova versione di Gc , e continua a darmi crash continuamente ma solo sulle cartelle dei Trends .
Con la vecchia versione non avevo problemi .
Qualcuno sa dirmi come posso rimediare al problema ??

Grazie o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu