noto che il grafico altimetrico di gc è abbastanza errato, risulta anche a voi?
rispetto a strava segna sempre meno dislivello
rispetto a strava segna sempre meno dislivello
noto che il grafico altimetrico di gc è abbastanza errato, risulta anche a voi?
rispetto a strava segna sempre meno dislivello
noto che il grafico altimetrico di gc è abbastanza errato, risulta anche a voi?
rispetto a strava segna sempre meno dislivello

non ci ho fatto caso ma strava sovrastima il dislivello, mi da sempre di pù rispetto al garmin

prova a modificare l elevation histeresys nel setup generale e ci metti 1 si dovrebbe avvicinare ai valori garmin , strava non guardarlo ( vedi sotto )
se carichi da garmin tiene il valore del dispositivo , altrimenti se carichi da cell è spesso sballata ( in più )
![]()
1) Mettete il valore indicato nel CP model (W' ext nel CP history)
oppure
2) lo ricavate con il tool "CP and W' estimator)?
Ogni quanto lo aggiornate?
Nel caso 2) che parametri usate, 3 min + 20 min ?
prova a modificare l elevation histeresys nel setup generale e ci metti 1 si dovrebbe avvicinare ai valori garmin , strava non guardarlo ( vedi sotto )
se carichi da garmin tiene il valore del dispositivo , altrimenti se carichi da cell è spesso sballata ( in più )
![]()
sul grafico
dove trovo il setup generale?
ma devo cliccare qualcosa? non capisco

Ciao , ho scaricato la nuova versione di Gc , e continua a darmi crash continuamente ma solo sulle cartelle dei Trends .
Con la vecchia versione non avevo problemi .
Qualcuno sa dirmi come posso rimediare al problema ??
Grazie![]()
prova con il reset layout
Scusa l'ignoranza ,dove lo trovo Reset Layout ????![]()
apri la schermata trends poi navighi sul menù view
Scusate, ma io ho questa versione 2014-03-23 maste @885fe498d5.
Ne esiste una più aggiornata per win 64 che vale la pena scaricare?
Premetto che con l'attuale non ho alcun problema.
Grazie per le risposte.
Scusate, ma io ho questa versione 2014-03-23 maste @885fe498d5.
Ne esiste una più aggiornata per win 64 che vale la pena scaricare?
Premetto che con l'attuale non ho alcun problema.
Grazie per le risposte.
Non ne sono certo, ma l'ultima dovrebbe essere questa :
GoldenCheetah-3.1.0-1.fc18.x86_64.rpm
http://www.goldencheetah.org/#section-download