new release con diverse novita'![]()
Dimmi dimmistasera devo appunto installarlo
![]()

Ti consiglio "batch export", e scegli il formato che preferisci.Ma per mac non l' aggiorna, la fa partire come una versione a se...
E' possibile fare un backup degli allenamenti o li devo caricare uno ad uno?
si possono avere due versioni diverse sullo stesso PC?

Qual'è quello più intuitivo visto anche che il l'inglese 
l'ultima versione v2.1pre-release combinata a v3 accede a stesso archivio dati, prima i percorsi erano diversificati onde evitare perdite dati
Ti consiglio "batch export", e scegli il formato che preferisci.
E poi vai di import con la nuova versione.

Si, almeno, io sul netbook con linux ne ho due (2.1 e 3.0), e la cosa bella è che entrambe mi trovano le stesse uscite anche se le ho salvate solo su una![]()
... scaricato aggiornamento v3 cancellati tutti i dati spariti tutti dico tutti..... per fortuna, come sempre, ho fatto la prova nel pc di scorta....e ke kazzo... scaricato aggiornamento v3 cancellati tutti i dati spariti tutti dico tutti..... per fortuna, come sempre, ho fatto la prova nel pc di scorta....
