GoldenCheetah

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga io sono un novellino in materia :mrgreen: ed ho visto che GC è gratuito e WKO+ a pagamento.. in brevissimo.. differenze tra i due?? ;nonzo% Qual'è quello più intuitivo visto anche che il l'inglese :cry:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
e ke kazzo :bua: ... scaricato aggiornamento v3 cancellati tutti i dati spariti tutti dico tutti..... per fortuna, come sempre, ho fatto la prova nel pc di scorta....


Non spariscono, solo che crea una nuova cartella e va a cercare in una nuova directory non trovando, logicamente, niente...devi spostare manualmente la cartella "AtletaXY" in quella nuova...o-o