GoldenCheetah

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
con GC v.3 ho notato che se modifico un vecchio file di un uscita, (es. aggiungo una nota) poi me la ritrovo in prima fila nella Activity History sballando il calendario. In altre parole un uscita del 2011 me la ritrovo tra le uscite di marzo 2012. vi è capitato? trovato un rimedio per riposizionare le uscite nelle rispettive date.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
con GC v.3 ho notato che se modifico un vecchio file di un uscita, (es. aggiungo una nota) poi me la ritrovo in prima fila nella Activity History sballando il calendario. In altre parole un uscita del 2011 me la ritrovo tra le uscite di marzo 2012. vi è capitato? trovato un rimedio per riposizionare le uscite nelle rispettive date.

Le activity h. si ordinano per colonna ( la prima ) . Da come descrivi sembra che la colonna "note" sia inserita per prima, trascina la colonna data come primo campo tra le colonne e togli ( click di destra sulle colonne, remove column ) la colonna "note".o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Due quesiti:

- secondo voi le sedute di pesi dovrebbero essere inserite in GC e in che modo? Non inserendo nulla non è che a medio/lungo termine la loro assenza in GC possa dare dei valori sballati nel PM?

- stessa cosa per il nuoto o la corsa o altre attività invernali: se durante un inverno smetto di pedalare e per 1-2 mesi nuoto e corro o faccio altro, quando poi ricominicerò a scaricare i file della bici mi troverò mancante di tutto il lavoro fatto in altri modi; come si fa in questi casi?

Grazie.
o-o
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
ciao,ho bisogno una dritta:dovrei cancellare una parte di un file,mi sapreste dire qual'e' il modo piu' veloce?e' la parte finale del file e comprende un lasso di tempo di qualche ora...grazie
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Vorrei chiedere un parere-
Oggi ho fatto la 9 colli senza pt e vorrei sapere quanti punti di bikescore mettere.
Considerando che in allenamento avevo fatto un 191km fc media 137 in 7 0re e mi aveva dato 340 punti di bikescore, oggi 210km 6' e 40 e fc media 155, quanti punti posso mettere?