ma SkibaPM lavora sugli ultimi 7gg x atl e 42gg x ctl? c'è modo di impostarlo rispettoa questi parametri?
Bushido+GC (così come altri prodotti tacx) quando il protocollo ANT+ proprietario utilizzato per questi prodotti verrà "aperto", ossia, si potrà anche collegare rullo a console non Tacx. Collegando rullo a GC si avrebbe gestione bidirezionale (potenza impostata su GC è resistenza effettiva che viene inviata al motore frenante). Passaggio che dovrebbe avvenire a breve.This is simply the normalized power divided by the average power. This is a good indication of how ‘smooth’ the ride was.
10ks bob! :eek:
ultima cosa x oggi:kickr funziona su gc in ambiente w?
Domanda forse già fatta, ma con la funzione cerca non trovo nulla: nella mia versione c'è l'opzione "scarica da Strava". Quando ci provo mi chiede un ID : se gli dò quello che compare nell'indirizzo della mia uscita su Strava mi compare un errore. Qualcuno sa come si esegue questa operazione ? Esiste un altro modo per trasferire i file da Strava nuovamente al Garmin ? Dal momento che mi si è rotto l'hard disk ho perso tutte le activities...
non conoscevo questo groups link!!! ottimoDel fatto che non si veda più la mappa mi sta capitando anche a me, ma non ho capito come risolvere il problema. Anche se Massa è sempre celere, non ci ho capito una mazza! ma è sicuramente un mio limite. Vabbè, farò senza mappa.
in tre parole devi aver pazienza
stanno lavorando
Scusate ragazzi, come si fa per gestire le etichette che si presentano al centro dello schermo?
Mi spego meglio: quelle nominate Sommario - PCM - PC - W/Kg - Tempo in zona Ecc...
Io vorrei aggiungenne altre, ma quando lo faccio, mi aggiunge sì la tabella, ma mi compare solo un quadratino senza il nome e dovrei tutte le volte ricordarmi cosa rappresenta.
Come posso aumentare lo spazio a disposizione per aggiungerne altre?
Grazie,
Ma stanno lavorando anche per le etichette o la tua risposta si riferisce solo alle mappe?