GoldenCheetah

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
VI: variability index
This is simply the normalized power divided by the average power. This is a good indication of how ‘smooth’ the ride was.
Bushido+GC (così come altri prodotti tacx) quando il protocollo ANT+ proprietario utilizzato per questi prodotti verrà "aperto", ossia, si potrà anche collegare rullo a console non Tacx. Collegando rullo a GC si avrebbe gestione bidirezionale (potenza impostata su GC è resistenza effettiva che viene inviata al motore frenante). Passaggio che dovrebbe avvenire a breve.
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Scusate ragazzi, come si fa per gestire le etichette che si presentano al centro dello schermo?
Mi spego meglio: quelle nominate Sommario - PCM - PC - W/Kg - Tempo in zona Ecc...
Io vorrei aggiungenne altre, ma quando lo faccio, mi aggiunge sì la tabella, ma mi compare solo un quadratino senza il nome e dovrei tutte le volte ricordarmi cosa rappresenta.
Come posso aumentare lo spazio a disposizione per aggiungerne altre?
Ultima domanda, Nella acheramata ANALISI, quando vado a cliccare sull'etichetta MAPPA, non si vede più! Forse ho combinato qualcosa che non ricordo? Come faccio per ripristinarla?
Grazie come sempre...siete fantastici.
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Domanda forse già fatta, ma con la funzione cerca non trovo nulla: nella mia versione c'è l'opzione "scarica da Strava". Quando ci provo mi chiede un ID : se gli dò quello che compare nell'indirizzo della mia uscita su Strava mi compare un errore. Qualcuno sa come si esegue questa operazione ? Esiste un altro modo per trasferire i file da Strava nuovamente al Garmin ? Dal momento che mi si è rotto l'hard disk ho perso tutte le activities...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Domanda forse già fatta, ma con la funzione cerca non trovo nulla: nella mia versione c'è l'opzione "scarica da Strava". Quando ci provo mi chiede un ID : se gli dò quello che compare nell'indirizzo della mia uscita su Strava mi compare un errore. Qualcuno sa come si esegue questa operazione ? Esiste un altro modo per trasferire i file da Strava nuovamente al Garmin ? Dal momento che mi si è rotto l'hard disk ho perso tutte le activities...

non si può più

se hai un abbonamento puoi scaricare i tcx che sono completi altrimenti solo i gpx che contengono solo il giro

c'era un programma con cui si potevano scaricare le uscite ma non credo funzioni ancora dopo giugno con il cambio del sito di strava
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Del fatto che non si veda più la mappa mi sta capitando anche a me, ma non ho capito come risolvere il problema. Anche se Massa è sempre celere, non ci ho capito una mazza! ma è sicuramente un mio limite. Vabbè, farò senza mappa. Mi rispondete alla mia domanda? ve la rimetto: come si fa per gestire le etichette che si presentano al centro dello schermo?
Come posso aumentare lo spazio a disposizione per aggiungerne altre?
Io vorrei aggiungenne altre, ma quando lo faccio, mi aggiunge sì la tabella, ma mi compare solo un quadratino senza il nome e dovrei tutte le volte ricordarmi cosa rappresenta.
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Scusate ragazzi, come si fa per gestire le etichette che si presentano al centro dello schermo?
Mi spego meglio: quelle nominate Sommario - PCM - PC - W/Kg - Tempo in zona Ecc...
Io vorrei aggiungenne altre, ma quando lo faccio, mi aggiunge sì la tabella, ma mi compare solo un quadratino senza il nome e dovrei tutte le volte ricordarmi cosa rappresenta.
Come posso aumentare lo spazio a disposizione per aggiungerne altre?

quando aggiungi una voce devi scrive in alto nella finestra ciò che desideri
quando hai completato lo schermo si aggiunge automaticamente e compare una freccia per scorrere