Ma voi riuscite a scaricare su GC direttamente dal garmin o scaricate ogni volta il file sul desktop e lo caricate?? Poi a breve mi arriva il PM calcola da solo i vari 5" 10" e così via?
sì drag & drop
io utilizzo la funzione "importa da file" e ho già prefissato il percorso della cartella "activities" del mio garmin
Drag and drop sarebbe prendere il file metterlo sul desktop e poi sul GC no??
da Garmin a GC non serve copiarli da nessuna parte
selezioni i file dalla cartella Garmin dove vengono salvati (dal 500 in poi è /activities)
li trascini (drag)
e li lasci (drop)
in GC
Ma solo a me da problemi con google map? Non riesco più a visualizzarla, anche se creo una nuova finestra niente. Con Bing invece tutto ok. Boh..

io ho pure le bing che non vanno ed oramai sara' un paio di anni...( non traccia la riga del percorso fatto ma solo le soste )![]()
. salva i dati e prova a cancellare e reinstallere l'ultima versione.Le Bing (oBongo) funzionano forse è per la ver Mac
. salva i dati e prova a cancellare e reinstallere l'ultima versione.
( evidenzia solo i lap o le soste la riga percorso non viene )
l'avevo fatta questa prova all'inizio quando si manifesto' il problema e non aveva funzionato ( si e' la vers mac ) , ogni tanto ho cercato questa cosa nel gruppo ma pare sia l'unico a cui accade , questa e' la mappa di un giro di 180 km...( evidenzia solo i lap o le soste la riga percorso non viene )
![]()
Uploaded with ImageShack.us