GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ciao , quel tipo di visualizzazione non penso sia riproducibile esattamente con la 3 però è da tanto che non la uso ma la ricordo come una modifica sostanziale. Comunque la sostanza non cambia, puoi utilizzare vari metodi per vedere quanto hai specificato nel metrics.
Visto che associ il colore al tipo attività hai già impostato il campo , a questo punto è semplicissimo e non ti resta che andare nelle preferenze , data fields, cerchi il campo con cui personalizzi l'attività e metti una spunta alla voce "diary" . In questo modo quello che scrivi lo ritrovi nei vari pannelli ( es. anche nel navigator, calendar ecc )

Vs. 3.1 ingl. x mac
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao ragazzi, ancora grazie per le info datemi fino ad ora.
Vengo al punto:
Ho aggiunto nel pannello DETTAGLI il sottopannello PESO ed ho visto che mi ha ricalcolato tutte le attività, segno che aggiungendo l'andamento del peso, il risultato cambia.

Ora vorrei chiedervi se mi aiutate a capire a cosa serve il pannello METRICO?
A cosa mi serve forzare un valore come la DISTANZA o altro, se sono valori che comunque esistono già nell'uscita che vado a caricare?
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ora vorrei chiedervi se mi aiutate a capire a cosa serve il pannello METRICO?
A cosa mi serve forzare un valore come la DISTANZA o altro, se sono valori che comunque esistono già nell'uscita che vado a caricare?

Per esempio se esci in mtb può succedere che il satellite si perda e venga registrata una distanza maggiore o minore, oppure che la quota segnata sia palesemente sbagliata. Intervieni e modifichi
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
E andato però ho dovuto mettere questa riga al posto di quella che hai riportato tu: ICAL_LIBS = /usr/lib/libical.so Inoltre il D2XX l'ho dovuto disabilitare. Infine, il plot 3D non funziona, sai per caso quale libreria utilizza? Grazie, bello adesso avere la 3 (3040 dev) anche su linuz.
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Per esempio se esci in mtb può succedere che il satellite si perda e venga registrata una distanza maggiore o minore, oppure che la quota segnata sia palesemente sbagliata. Intervieni e modifichi

Grazie!
Quindi ti da la possibilità di aggiustare o forzare quei valori che per un motivo o per l'altro possono essere sbagliati o erroneamente valutati dal Software.
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ragazzi, nel pannello PC, mi spiegate quale è la differenza fra "Sto usando PC" oppure "Sto usando PC derivata"???

Provo a ipotizzare: PC sta per potenza critica 60 minuti ed è la differenza fra quella offerta dallo STIMATORE DI POTENZA CRITICA oppure una prova reale su strada?
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

Interessante
lo avevo messo anche io in origine ma il make mi diceva che libical.so non è una directory considera che forse ho compilato una versione un po' precedente e potrebbero aver modificato qualche definizione. Concettualmente è più corretto indicare come hai fatto tu.

Per il plot 3d serve qwtplot3d
è una funzione carina ma ho qualche dubbio sull'utilità

Se prima di compilare hai rimosso qwt per evitare conflitti come indicato dal file INSTALL ora puoi reinstallarlo, dovrebbe essere sufficiente ma dipende da come è stata pacchettizzata la tua distribuzione.
In ogni modo nello stesso file c'è una sezione dedicata con istruzioni per una Debian/Ubuntu e derivate:

D2XX a me serve perché ho un Cycleops Joule GPS dal quale scaricare le attività, se tu usi un altro prodotto potrebbe non essere necessario.