I codici li devi impostare in option apparence
Poi gli stessi codici li metti in dettagli delle attività
I codici li devi impostare in option apparence
http://goldencheetah.org/screenshots.html
quello che si vede ad esempio nel calendario dei primi 3 screenshots.
qui dice che è la versione 2.1, ma spero che sia una funzione che abbiano mantenuto anche nella versione 3.
Vorrei poter visualizzare sotto ogni data, il codice dell'allenamento eseguito (oltre al colore cui ho associato ad esempio ciclismo su strada, indoor, gara, corsa etc)

Ora vorrei chiedervi se mi aiutate a capire a cosa serve il pannello METRICO?
A cosa mi serve forzare un valore come la DISTANZA o altro, se sono valori che comunque esistono già nell'uscita che vado a caricare?
ok
per prima cosa come da README rimuovi qwt
poi scarica con git gli ultimi sorgenti e segui le istruzioni del INSTALL-LINUX
non ho aggiunto il supporto a quello che non mi serve (SRM, chiavette ANT, calendario google e twitter, inserirli è semplice anche dopo la compilazione, basta un make clean e si ricompila solo quello che serve, es libical l'ho inserito oggi senza problemi)
questo è il gcconfig.pri
attenzione al path delle librerie perchè dipendono dalla distribuzione che usi
ho installato i D2XX come previsto e tenuto gli include (d2XX.h) nella mia homeCodice:QMAKE_CXXFLAGS += -O3 QMAKE_LEX = flex QMAKE_YACC = bison D2XX = /usr/include D2XX_INCLUDE = /home/mike/Downloads/libfdd2xx/release ICAL_INSTALL = /usr/lib ICAL_INCLUDE = /usr/include/libical ICAL_LIBS = /usr/lib VLC_INSTALL = /usr/bin/vlc VLC_INCLUDE = /usr/include/vlc VLC_LIBS = -lvlc -lvlccore CLUCENE_INCLUDE = /usr/include/CLucene CLUCENE_LIBS = -lclucene-core LIBZ_INCLUDE = LIBZ_LIBS = -lz
se dovessi avere un errore dovuto alla versione obsoleta di gcc usata per compilare queste librerie, vai nei sorgenti (la subdir src) e modifica il Makefile aggiungendo nella riga che definisce le librerie
la stringaCodice:LIBS = $(SUBLIBS)
se non hai /usr/lib/qt4/bin/ nel path bash non troverà qmake, per cui passa la stringa completa per lanciarlo prima del makeCodice:-ldl
non c'è make install, io ho semplicemente copiato l'eseguibile finale nella mia home e aggiunto al .profile un banale
quindi ho copiato il goldengheetah.desktop in /usr/share/applicationsCodice:export PATH=$PATH:~
infine reinstalla qwt
Per esempio se esci in mtb può succedere che il satellite si perda e venga registrata una distanza maggiore o minore, oppure che la quota segnata sia palesemente sbagliata. Intervieni e modifichi
GoldenCheetah è compatibile con tablet IPAD MINI ?
Ragazzi, nel pannello PC, mi spiegate quale è la differenza fra "Sto usando PC" oppure "Sto usando PC derivata"???
E andato però ho dovuto mettere questa riga al posto di quella che hai riportato tu: ICAL_LIBS = /usr/lib/libical.so Inoltre il D2XX l'ho dovuto disabilitare. Infine, il plot 3D non funziona, sai per caso quale libreria utilizza? Grazie, bello adesso avere la 3 (3040 dev) anche su linuz.
considera che forse ho compilato una versione un po' precedente e potrebbero aver modificato qualche definizione. Concettualmente è più corretto indicare come hai fatto tu.
LIBQWTPLOT3D - For 3D plot
--------------------------
Download the tarball from http://qwtplot3d.svn.sourceforge.net/viewvc/qwtplot3d/branches/maintain_0_2_x/qwtplot3d/?view=tar
and unarchive it into your Projects directory using archive manager. There is no version number it just creates a
subdirectory called qwtplot3d
You will need to install libgl and extensions, this can be done with;
$ sudo apt-get install libgl1-mesa-dev
$ sudo apt-get install libglu-dev
On Ubuntu 12.10 I also ran
$ sudo apt-get install freeglut3 freeglut3-dev
$ cd ~/Projects/qwtplot3d
Edit the qwtplot3d.pri and add
CONFIG += staticlib
You will find that on modern Linuxes you also need to fix include/qwt3d_global.h by adding the line:
#include <GL/glu.h>
then build
$ qmake
$ make
Then to let gc know where the qwtplot3d libs are you need to edit gcconfig.pri;
$ cd ~/Projects/Live/GoldenCheetah/src
$ vi gcconfig.pri
And uncomment the following line and set the install directory to where you build
QWT3D_INSTALL = ~/Projects/qwtplot3d
range delle zone in funzione della CP inserita nel pannello preferenze, oppure in funzione del calcolo che fa il sw ( derived )
E' possibile esportare tutte le attività salvate (comprese le note, ecc) da un pc all'altro ?
file e note -queste generano/risiedono in file .json e/o .notes- sono tutte archiviate nella medesima cartella, ossia quella utente.