GoldenCheetah

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
cosa può essere successo con il file della gf del 2 giugno mi è venuta sta roba come faccio a correggerlo, il file nell'editor non ha watt strani, doveli ha presi questi dati ? ;nonzo%

39352265.jpg

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
cosa può essere successo con il file della gf del 2 giugno mi è venuta sta roba come faccio a correggerlo, il file nell'editor non ha watt strani, doveli ha presi questi dati ? ;nonzo%

39352265.jpg

Lo puoi editare,vai sul giorno,tasto dx e seleziona Find Power Peaks,vai su Editor e poi in Intervals,seleziona i picchi di potenza anomali ed in Editor dovrebbe evidenziarli,a questo punto puoi editarli.Io ho fatto cosi'.

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
ho visto ma il picco più alto è 1378 e non 6000 , dove azzo li ha presi quei 6000

vai nella cartella:
C:\Documents and Settings\ziani\Impostazioni locali\Dati applicazioni\GoldenCheetah\nome utente
(vale per xp, con vista o 7 non so il percorso ma lo trovi nell'help del programma)
e poi cerca il file .cpi corrispondente a quella data, vedrai che il programma nella prima linea ha memeorizzato il valore di picco di 6000 e rotti per pochi istanti(secondo me questo è un'errore del programma che gli sviluppatori dovranno risolvere..) cancella la riga corrispondente a quel valore e tutto rientra, poi mi raccomando non toccare in gc quell'esercizio perche poi il programma lo riscannerizzerebbe e rigenererebbe quell'errore.
Purtroppo anche con valori di potenza "normali" ogni tanto genera quell'errore, è un baco...
Io ho risolto così.o-o

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Come faccio nel "Ride Plot" a selezionare quali curve vedere?ad esempio nascondere quella della velocità e della porta di comunicazione (che poi che cosa rappresenta il grafico della porta di comunicazione?!)...e magari visualizzare la curva della frequanza di pedalata?Ho provato a controllare nelle Opzioni, ma non ho trovato nulla ...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Maurizio®;2955706 ha scritto:
Come faccio nel "Ride Plot" a selezionare quali curve vedere?ad esempio nascondere quella della velocità e della porta di comunicazione (che poi che cosa rappresenta il grafico della porta di comunicazione?!)...e magari visualizzare la curva della frequanza di pedalata?Ho provato a controllare nelle Opzioni, ma non ho trovato nulla ...
devi agire sulle voci in fondo alla pagina, mettere la spunta o selezionare nel menù a tendina

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Maurizio®;2956758 ha scritto:
A si giusto ... sotto "Control" sul lato sinistro trovo le voci da spuntare.
Ma la possibilità di visualizzare la cadenza di pedalata non c'è.

Ma la linea celeste che rappresenta "scaricando dall'unità" a cosa serve?
io la cadenza la vedo in verde

dovresti scrivere cosa contiene il file e postare un'immagine della tua uscita per capire cosa c'è e cosa vuoi ottenere...