e' possibile visualizzare i dati della pendenza media sulle salite dopo averle messe come intervalli?nella sezione ride plot e ride summary non vedo nulla... non vedo nulla

cosa può essere successo con il file della gf del 2 giugno mi è venuta sta roba come faccio a correggerlo, il file nell'editor non ha watt strani, doveli ha presi questi dati ?
![]()
ho visto ma il picco più alto è 1378 e non 6000 , dove azzo li ha presi quei 6000
ho visto ma il picco più alto è 1378 e non 6000 , dove azzo li ha presi quei 6000

devi agire sulle voci in fondo alla pagina, mettere la spunta o selezionare nel menù a tendinaMaurizio®;2955706 ha scritto:Come faccio nel "Ride Plot" a selezionare quali curve vedere?ad esempio nascondere quella della velocità e della porta di comunicazione (che poi che cosa rappresenta il grafico della porta di comunicazione?!)...e magari visualizzare la curva della frequanza di pedalata?Ho provato a controllare nelle Opzioni, ma non ho trovato nulla ...
quello che è stato tradotto è dentro il programma :-) non c'è un file a parte.Ragazzi ho guardato tutti i post ( forse male :-) ma non trovo il link della traduzione del programma.
Ovviamente sono partito dal primo post ma non riesco a trovare il file in rete, dove sbaglio ?
Grazie
Ciao
quello che è stato tradotto è dentro il programma :-) non c'è un file a parte.
l'ultima della 2 dovrebbe essere questa per win
[url]http://goldencheetah.stand2surf.net/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=87[/URL]
è un passato un pò di tempo ma scarica quella che ti ho indicato nel link.Ho scaricato la versione 2 ma nelle opzioni c'è Inglese, Francese e Giapponese ...
Ciao
è un passato un pò di tempo ma scarica quella che ti ho indicato nel link.
Ho scaricato la versione 2 ma nelle opzioni c'è Inglese, Francese e Giapponese ...
Ciao
si deve cliccare sul link del primo messaggio e non sulla citazione.Mi viene pagina vuota "about:blank" dopo che accetto il download, mi sà che non è giornata :-)
Ciao
devi agire sulle voci in fondo alla pagina, mettere la spunta o selezionare nel menù a tendina
tieni premuto il tasto shift e con il tasto sx del mouse selezioni il pezzo che ti interessa
Maurizio®;2956766 ha scritto:Io ho provato, ma non riesco ... ovviamente va fatto sulla mappa giusto?

io la cadenza la vedo in verdeMaurizio®;2956758 ha scritto:A si giusto ... sotto "Control" sul lato sinistro trovo le voci da spuntare.
Ma la possibilità di visualizzare la cadenza di pedalata non c'è.
Ma la linea celeste che rappresenta "scaricando dall'unità" a cosa serve?