l'autopause crea problemi e queste discrepanze, chi ha paura di consumarsi i polpastrelli per premere start/stop...amen si tiene i dati diversi
Yup, ricevuto
non lo sapevo. Ci consumeremo le dita e chissenefrega

l'autopause crea problemi e queste discrepanze, chi ha paura di consumarsi i polpastrelli per premere start/stop...amen si tiene i dati diversi

ps con tempo (e non distanza) in asse x in RIDE PLOT, GC calcola le pause anche se si stoppa il tempo![]()

no è utile a scovare chi si ferma a fare pennichelle :)

OTno è utile a scovare chi si ferma a fare pennichelle :)

no,Ciao Ragazzi ho scaricato la v 2.1 e la 3 di questo ottimo programma.
Premesso che mi piace molto di più la v2.1 della 3, Volevo chidervi se per la 2.1 esiste un plug in che come nella 3 consenta il calcolo automatico della VAM.
Grazie
in GC ver 3 come faccio a vedere la vam di un intervallo , non riesco a trovarlo, vedo la vam del giro ma la vam dell'intervallo no
dove , come , perchègc v3 mi va in crash....
in GC ver 3 come faccio a vedere la vam di un intervallo , non riesco a trovarlo, vedo la vam del giro ma la vam dell'intervallo no
dove , come , perchè
guarda dentro il file metric.log se vedi crash, eventualmente mi piacerebbe avere quel file...
preferenze / campi-intervallo e lo includi nella posizione che preferisci in questo modo lo visualizzi anche nei lap
se la vuoi nei riepiloghi : preferenze / summary metrics e la includi
preferenze / campi-intervallo e lo includi nella posizione che preferisci in questo modo lo visualizzi anche nei lap
se la vuoi nei riepiloghi : preferenze / summary metrics e la includi
se vuoi un punto preciso, devi avere un giro nel file, diversamente selezioni il tratto del grafico e hai lo stesso una vamQuindi ricapitolando per avere una vam per una data salita, appena la inizio devo "aprire" un nuovo giro?
Io vorrei selezionare la salita dal grafico e senza far conti avere la vam