GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
no è utile a scovare chi si ferma a fare pennichelle :)
OT
è successo veramente :mrgreen:
racconto una storiella, VERA
monti anni orsono un tizio è d'accordo con gli amici per un giro impegnativo, con partenza all'alba del sabato. sfortuna volle che il venerdì usci con gli amici e un bicchiere dopo l'altro rincasò molto tardi per non dire prossimo all'ora di partenza. ligio alla sua parola si presentò alla partenza in perfetto orario. durante la discesa che portava verso casa colto dalla stanchezza e dal sonno accostò ad un tornante e si mise a dormire. gli amici non vedendolo si preoccuparono molto e tornarono anche indietro pensando che avesse forato, ma non esistendo cellulare o altro modo di comunicare e soprattutto non avendolo incrociato pensarono che avesse comunque deviato per un'altra strada e se ne tonarono a casa. nessuno si preoccuppò del tizio visto che era solito durante il fine settimana fare lunghe trasferte in bici....per l'epoca. il nostro eroe si risvegliò dal sonno profondo soltanto l'indomani e se ne tornò a casa come se nulla fosse successo. ora il tizio ha circa 70 anni e ricorda sempre con piacere, (si sono io il ciclista...) l'accaduto. :-x

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ho ripreso dopo più di un mese di stop e ora mi "diverto" a vedere quanti watt ho perso nelle uscite :wacko:

una curiosità... nel riepilogo settimanale c'e' una confronto nel diagramma fra il bikescore e intensità ... ecco una domandina ( ho provato a cercare ma non ho trovato niente ) che differenza c'e' a fare a paragone uscite con maggior bikescore rispetto all'intensità e viceversa?
se per esempio volessi fare uscite con più intensità rispetto al BS dovrei stare meno tempo in bici e fare esercizi più pesi?

ciao

Ultima modifica:

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ciao Ragazzi ho scaricato la v 2.1 e la 3 di questo ottimo programma.
Premesso che mi piace molto di più la v2.1 della 3, Volevo chidervi se per la 2.1 esiste un plug in che come nella 3 consenta il calcolo automatico della VAM.
Grazie

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
preferenze / campi-intervallo e lo includi nella posizione che preferisci in questo modo lo visualizzi anche nei lap

se la vuoi nei riepiloghi : preferenze / summary metrics e la includi

Quindi ricapitolando per avere una vam per una data salita, appena la inizio devo "aprire" un nuovo giro?

Io vorrei selezionare la salita dal grafico e senza far conti avere la vam