GoldenCheetah

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Nelle opzioni "atleta" hai inserito i tuoi valori ftp e fc soglia e max?

Nelle opzioni ATLETA / POTENZA ho inserito il mio valore di FTP nel campo "Potenza critica".
I valori di fc non li ho inseriti perché non uso il cardio (d'altronde per il calcolo di IF e TSS non mi risulta che servano).

Allegati

• opzioni potenza.JPG
    opzioni potenza.JPG
    65,5 KB · Visite: 42

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ragazzi vi prego di aiutarmi. Sto facendo i primi esperimenti con GC. ieri ho inserito il primo allenamento e tutto ok. Oggi il secondo e di nuovo ok finchè non cerco di recuperare quello di ieri. Come si fa a ritrovare i vecchi allenamenti? Sul calendario non compare nulla.
Se puó essere utile ho caricato il file .fit da edge 500.

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi vi prego di aiutarmi. Sto facendo i primi esperimenti con GC. ieri ho inserito il primo allenamento e tutto ok. Oggi il secondo e di nuovo ok finchè non cerco di recuperare quello di ieri. Come si fa a ritrovare i vecchi allenamenti? Sul calendario non compare nulla.
Se puó essere utile ho caricato il file .fit da edge 500.

Aprendo il diario ( oppure analysis ) dovresti trovare le attivita' a lato, prova a modificare le opzioni sulla visualizzazione ( non sono molte )

scusate l'intrusione e la domanda. Il GC può essere visto dal mio allenatore a distanza mezzo internet?

i file stanno in locale quindi o apri una sessione di controllo del tuo pc da remoto ( tipo teamviewer , vpn e simili ) altrimenti no. o-o

• Mi piace
Reactions: Deciso

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
aggiungendo TSS in data field:
caw4.jpg

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao ragazzi scusate, nella versione nuova di GC (italiano) ho visto che cè la possibilità di scaricare direttamente da STRAVA le uscite.
In OPZIONI, ho inserito il mio username e password di STRAVA.

Quando poi vado su ATTIVITA - SCARICA DA STRAVA, mi compare un'interfaccia che mi chiede SCEGLI IDENTIFICATICO ATTIVITA' DA SCARICARE.

Ho presupposto fosse il nume o parte del nome dell'uscita.

Successivamente mi da il messaggio seguente: ENTRA UN ID PER ATTIVITA?

dove sbaglio???

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ho il p2max, cardio + misuratore velocità garmin ant+.
Posso far registrare e visualizzare i dati "live" su gc come fosse l'edge 500?
Posso creare allenamenti?
Mi serve una chiavetta usb ant+?

chiavetta ant+

http://fatcyclists.wordpress.com/2013/05/28/suunto-movestick/

gli allenamenti puoi crearli solo con rulli compatibili e collegabili, altrimenti hai la schermata con la potenza e giochi rapporti bici resistenza rulli per ottenere quel valore, che comunque puoi visualizzare sul grafico.
Ossia se imposti allenamento 10 min a 300watt, vedi sul grafico una barra che indica 300wat e il tuo valore reale, riportato dal p2m sul grafico.
A questo punto giochi fino ad arrivare al valore potenza/cadenza voluto.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
La versione TRAIN implementata in GC v3 richiede semplicemente chiavetta ANT+ v2 per collegare device ANT+ (esclusi prodotti con comunicazione ristretta, es, e per ora, rulli TACX); sì puoi creare traccie "ergo" (da seguire adattando tua intensità e ritmi) anche senza rullo specifico.