GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Scusate posso farvi una domanda?
Ho già usato il tasto "cerca" ma ho trovato "tutto e niente".

Domenica scorsa durante la GF sportful il mio edge 510 ad un certo punto ha ben pensato di bloccarsi. L'ho dovuto riavviare ma in questo modo mi sono ritrovato con 2 file.
Per archiviazione, e analisi dati avrei bisogno di incollare i 2 file in modo da avere un unico valore TSS, IF, media, ecc..
Qualcuno potrebbe dirmi in modo MOLTO SEMPLICE come si può fare (se si può fare) questo "copia-incolla"? grazie infinite

non so che versione hai , puoi provare il ride editor di GC non l'ho mai utilizzato per una cosa del genere ma probabile qualcosa sia fattibile
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
quindi per ora non si puo?

veramente io avrei scritto una cosa diversa. :angrymod:

non mi sembra che ci sia un tasto che lo faccia in modo automatico come gli altri programmi suggeriti.

come prima opzione ho poi scritto copia incolla


vai su edit selezioni tutto copy a poi fai paste special accodando all'altra attività

c'è solo un pò meno controllo che con gli altri programmi ed è facile creare pasticci però si puù rifare varie volte se il risultato non soddisfa
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
2 domande da principiante
Come si inserisce i punti x creare un nuovo lap?
Si puo ingrandire il grafico dell esercizio?
Grazie

solitamente è utile analizzare una salita/tratto; se è questo a cui ci riferisce
si può fare tutto da ride:
-selezionando un tratto si crea un "lap"
-muovendo i cursori in basso si ingrandisce la porzione
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se potevate aiutarmi a risolvere un mio problema GC...

Purtroppo è la seconda volta che mi succede, (la prima pensavo fosse un caso, ma stavolta ci ho ribattuto la testa) che, dopo aver aggiornato la mia FTP, e quindi cambiato la mia FTP nel pannello STRUMENTI_ATLETA mi si cancellano i TSS degli allenamenti effettuati con il P2max, solo i TSS mentre tutti gli altri dati rimangono....
(ho provato anche a ricaricare nuovamente gli stessi allenamenti dal Garmin ma GC non ricalcola più il TSS, e qiundi non ho più il Performance Manager aggiornato!!)

per fortuna me li segno anche in in una tabella e li posso recuperare....


Cosa sbaglio?
quale è la procedura giusta x evitare questi "reset"?
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
attento a impostare la FTP del periodo attuale senza cancellare e mettere a 0 la FTP per il periodo/periodi precedente


Esatto, non avevo dato importanza alla data accanto all'impostazione FTP... :rosik:

credevo che GC capisse tutto in automatico ma giustamente ci sono i periodi da impostare manualmente a seconda della propria condizione, e io in 2 mesi di utilizzo non l'avevo capito ;nonzo%
Ho rimesso la vecchia FTP facendola partire da maggio e i TSS naturalmente sono tornati tutti al loro posto..

grazie!
 

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
In GC, che voi sappiate, è possibile inserire delle metriche giornaliere non legate all'allenamento?
Per esempio vorrei inserire il peso rilevato ogni mattina oppure la frequenza cardiaca a riposo anche nelle giornate nelle quali non ho svolto un allenamento.
Si può?

Ciao e grazie,
Ste
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
In GC, che voi sappiate, è possibile inserire delle metriche giornaliere non legate all'allenamento?
Per esempio vorrei inserire il peso rilevato ogni mattina oppure la frequenza cardiaca a riposo anche nelle giornate nelle quali non ho svolto un allenamento.
Si può?

Ciao e grazie,
Ste

si/no nel senso che avanzo un'ipotesi
puoi creare un allenamento fittizio con tali parametri che forse copaiono in un grafico
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Quanto sono affidabili i punti trimp (non ho misuratore ma solo cardio) per monitorare nel pannello Performance Manager la progressione del carico?