GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
A me tutto ok versione mac , spariti anche i crash sui lap della 5 e il crash in avvio ( che di fatto bastava proseguire e GC si apriva ) che ha fatto un paio di volte e poi ha smesso.
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
si
però
cosa usi attualmente?
cosa ti serve?
che strumento hai? ciclocomputer o gps?


in buona sostanza è gratuito e puoi dismetterlo in qualsiasi momento, ma c'è chiedersi che uso e o scopo hai.

Ho un Garmin 500, uso strava, devo monitorare gli allenamenti...capire se sto migliorarndo e quale lavoro rende di più...ma mi pare ovvio che serve un powermeter :cry
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Ho un Garmin 500, uso strava, devo monitorare gli allenamenti...capire se sto migliorarndo e quale lavoro rende di più...ma mi pare ovvio che serve un powermeter :cry

il carico di lavoro lo puoi valutare anche con la fc, puoi avere anche le statistiche. d'altro canto se il pm non ce l'hai l'unico modo di avere un dato di potenza è usare sporttracks + plugin per il calcolo della potenza stessa. sempbre che in uscita solitaria i valori del calcolo corrispondano a quelle di un pm, ma naturalmente la valutazione la puoi fare solo a posteriori.
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
il carico di lavoro lo puoi valutare anche con la fc, puoi avere anche le statistiche. d'altro canto se il pm non ce l'hai l'unico modo di avere un dato di potenza è usare sporttracks + plugin per il calcolo della potenza stessa. sempbre che in uscita solitaria i valori del calcolo corrispondano a quelle di un pm, ma naturalmente la valutazione la puoi fare solo a posteriori.

Grazie 1000!
ps tu usi pt?