GoldenCheetah

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
C'è modo variare il peso dell'atleta un po' come si fa per la FTP, ossia cambiarlo da data X a data Y?
Sembrerebbe di no e che il peso sia uno ed uno solo, e quindi se oggi è vero che peso 4 km meno di 2 mesi fa la variazione di peso mi incide anche nella modifica dei dati precedenti (vedi W/kg)
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
C'è modo variare il peso dell'atleta un po' come si fa per la FTP, ossia cambiarlo da data X a data Y?
Sembrerebbe di no e che il peso sia uno ed uno solo, e quindi se oggi è vero che peso 4 km meno di 2 mesi fa la variazione di peso mi incide anche nella modifica dei dati precedenti (vedi W/kg)

Hai fatto test ? Perche' i w/kg degli allenamenti precedenti non li varia con il nuovo peso. Li modifica se invece rientri dentro un vecchio allenamento e per qualsiasi ragione lo (ri) salvi, a quel punto fa il conto con il peso attuale.
Alternativa inserisci il campo weight nel pannello del data fields metrics e poi, se vuoi ,personalizzi il peso di ogni singolo giorno di allenamento
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ciao a tutti, vorrei provare ad usare gc come programma per i rulli.
Ho preso la chiavetta USB suunto ant+
L'ho messa nel pc con winzoz 8, si è' trovato i driver e dice che funziona tutto correttamente.
Lancio gc dico di trovare le periferiche ma non mi trova nada....
Dove sbaglio????
Forse la suunto non è' compatibile con winzoz 8?
Il programma di suunto segna compatibilità fino alla 7...
Voi che mi consigliate?
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ciao a tutti, vorrei provare ad usare gc come programma per i rulli.
Ho preso la chiavetta USB suunto ant+
L'ho messa nel pc con winzoz 8, si è' trovato i driver e dice che funziona tutto correttamente.
Lancio gc dico di trovare le periferiche ma non mi trova nada....
Dove sbaglio????
Forse la suunto non è' compatibile con winzoz 8?
Il programma di suunto segna compatibilità fino alla 7...
Voi che mi consigliate?

Risolto reistallando i drive.... :D
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Problema: ho dovuto cambiare il Garmin 500 per rottura schermo...rimpiazzato con un modello uguale che pare funzionare alla perfezione, ma al momento di scaricare i dati con "import from file" e selezionando quelli sull'unità mi da un errore nella casella Import Status: error - bad header size 14 -

A qualcuno è capitato? L'unica prova che ho fatto è spostare i dati su PC e provare ad importarli da li', ma mi da lo stesso errore.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi perchè cominciano a girarmi....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Problema: ho dovuto cambiare il Garmin 500 per rottura schermo...rimpiazzato con un modello uguale che pare funzionare alla perfezione, ma al momento di scaricare i dati con "import from file" e selezionando quelli sull'unità mi da un errore nella casella Import Status: error - bad header size 14 -

A qualcuno è capitato? L'unica prova che ho fatto è spostare i dati su PC e provare ad importarli da li', ma mi da lo stesso errore.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi perchè cominciano a girarmi....

era un bug risolto...
che versione hai del firmware del garmin? eventualmente aggiornalo
che versione hai di gc? se è la 2.1 devi scaricare l'ultima e lo stesso per la 3


diversamente puoi caricare i file es in training center esportarli in tcx e importare quelli
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
era un bug risolto...
che versione hai del firmware del garmin? eventualmente aggiornalo
che versione hai di gc? se è la 2.1 devi scaricare l'ultima e lo stesso per la 3


diversamente puoi caricare i file es in training center esportarli in tcx e importare quelli

Grazie.
Versione golden 2.0 (però col vecchio garmin, ora rotto non dava problemi di sorta)

Versione software Garmin 3.20

Cosa è meglio aggiornare...??:mrgreen: