GoldenCheetah

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate, ma ci sono troppe pagine da leggere.

Volevo chiedere: ma senza un misuratore di potenza è utile questo software?

Come potrei sfruttarlo per bene senza misuratore di potenza?

Grazie

guarda... io l'ho provato usando sia un PT che senza....
bene o male il grafico su PM è molto simile . con il powermeter usa i watt e con il cardio viene presa in considerazione FC, sul grafico basta che tu cambi il riferimento e tu metta TRIMP ed avrai tutti i grafici che ti potranno essere utili per verificare il carico degli allenamenti.
logico mancherà tutto il resto inerente la potenza...

meglio allora usare Sporttrack
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
È possibile inserire manualmente TSS? La fascia powercal mi sovrastima il TSS di parecchio sballando il PM quindi volevo dargli un ritocco al ribasso. Nelle "metriche" non ho trovato questa possibilità e non vedo la voce nemmeno nelle preferenze. In alternativa esiste un altro modo/software per abbassare il valore?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
È possibile inserire manualmente TSS? La fascia powercal mi sovrastima il TSS di parecchio sballando il PM quindi volevo dargli un ritocco al ribasso. Nelle "metriche" non ho trovato questa possibilità e non vedo la voce nemmeno nelle preferenze. In alternativa esiste un altro modo/software per abbassare il valore?

nella versione mac si va nelle preferenze e nel data fields si va ad impostare il tss nei field ed il metric come screen tab e come type dpuble , lo stesso si puo' fare anche per gli altri parametri o-o
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
nella versione mac si va nelle preferenze e nel data fields si va ad impostare il tss nei field ed il metric come screen tab e come type dpuble , lo stesso si puo' fare anche per gli altri parametri o-o

Ma devo creare una "riga" nuova e scrivere io TSS in Campo e Metrico in Screen Tab? Perché io non ho una riga già preimpostata con TSS. Ho BikeScore, xPower, ecc ma non TSS.
Ho la versione 3 x Mac
 

cronoscalata

Novellino
27 Settembre 2011
49
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2
La critical power viene corretta solo verso l'alto (se si migliora, migliora anche la critical power) oppure anche verso il basso?

Mi sembra che una volta raggiunta una determinata critical power, se in seguito non si arriva più a queste prestazioni, non corregge verso il basso (la critical power diminuisce).

grazie mille per delucidazioni
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
La critical power viene corretta solo verso l'alto (se si migliora, migliora anche la critical power) oppure anche verso il basso?

Mi sembra che una volta raggiunta una determinata critical power, se in seguito non si arriva più a queste prestazioni, non corregge verso il basso (la critical power diminuisce).

grazie mille per delucidazioni

non ci metterei la mano sul fuoco :wacko::wacko:.. perche' dove ho raggruppato tutte le uscite nei vari anni non si comporta esattamente come segue... cmq nei dati della stagione in corso secondo me rimane la stessa perche' la calcola sul migliore dato che estrapola , viceversa se invece che impostare data range "tutte le date" imposti un periodo diverso la CP si riparametra a quel periodo e quindi puo' scendere ( a condizione che la max CP non sia emersa in quel range di periodo ) o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga una domanda.. nella V3 - rc2 non trovo i miei dati file:///C:/Documents%20and%20Settings/Gianluca/Impostazioni%20locali/Dati%20applicazioni/GoldenCheetah/Gianluca%20GARMIN ;nonzo% non mi si apre niente..
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Raga una domanda.. nella V3 - rc2 non trovo i miei dati file:///C:/Documents%20and%20Settings/Gianluca/Impostazioni%20locali/Dati%20applicazioni/GoldenCheetah/Gianluca%20GARMIN ;nonzo% non mi si apre niente..
;nonzo%

C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah\nome atleta
apri explorer e guarda se c'è la cartella con dentro i file
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
;nonzo%

C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah\nome atleta
apri explorer e guarda se c'è la cartella con dentro i file

..ho provato ma dopo “nome utente” non ho LOCAL SETTING e vedo delle cartelle tra cui “pplication Data”.. apro e mi compaiono solo due cartelle,
una “microsoft” e l’altra “office genuine”.. ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
..ho provato ma dopo “nome utente” non ho LOCAL SETTING e vedo delle cartelle tra cui “pplication Data”.. apro e mi compaiono solo due cartelle,
una “microsoft” e l’altra “office genuine”.. ;nonzo%
local setting è una cartella nascosta che devi abilitare da opzioni cartelle in pannello di controllo

ps che win hai?