GoldenCheetah

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
installi sopra o separatamente
al 99,9% i modelli matematici di Wko4 saranno "protetti" e non condivisibili da altri sw (a differenza di quanto avvenuto fino ad ora). GC si sta infatti già orientando su altri modelli.

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
una certezza al 100% non ce l'ho perchè avevo già tutto installato però guardando la dimensione dei file direi di no.

puoi verificare comunque anche tu gurdando la pagina dove c'è la mappa google. se la carica vuol dire che sono comprese.

No, le mappe non le carica. Però ho visto sul sito e nella sezione download trovo solo un eseguibile, la 3 beta a che link la posso trovare?

marq66

Novellino
29 Ottobre 2013
12
0
Roma
Visita sito
Bici
willier 101R
Ciao a tutti, io sono un nuovo sia per il forum che x il software GC, ho installato l’ultima versione (3.0.0@3b62333880) ma ho notato che non mi viene calcolato ne il carico di stress secondo Coggan ne il TSS ma solo il TRIMP, quale puo essere il motivo?
Premetto che ho un Garmin 500 con cad/vel ma senza misuratore di potenza.
Grazie a tutti e complimenti x il sito web veramente interessante
Ciao

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ciao a tutti, io sono un nuovo sia per il forum che x il software GC, ho installato l’ultima versione (3.0.0@3b62333880) ma ho notato che non mi viene calcolato ne il carico di stress secondo Coggan ne il TSS ma solo il TRIMP, quale puo essere il motivo?
Premetto che ho un Garmin 500 con cad/vel ma senza misuratore di potenza.
Grazie a tutti e complimenti x il sito web veramente interessante
Ciao

Perché il TSS e' in funzione della potenza e non della FC come il TRIMP.
Se vuoi tss devi prendere un Power meter.