GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
nel pannello delle attività c'è sfondo bianco di default , fino alla precedente versione si colorava il rettangolino con il colore preimpostato nelle notes keywoards adesso il colore me lo tiene solo nel carattere ...

ps in effetti ho visto che le modifiche le cambia su tutti gli atleti quindi deve essere qualcosa fuori
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
si, quella del 24

uso sempre e solo sw in inglese, sia OS che applicazioni (quella windows è solo una prova)

ho ricancellato tutto, libreria, preferenze, applicazione, ... creato atleta solo con iniziali senza spazi (cosa che mi dava problemi) reimportato tutto, ed ora ho un nuovo problema (con l'ultima 3.1 del 24 aprile). cioè si vedono i dettagli della sola attività selezionata.
poi magari domani rispariscono tutte ...

la cosa pazzesca è che me lo fa 3 mac su 3!! cioè non è un problema di un mac con qualche cosa che non va

taijdd.png
da questa versione tranne quella attiva tutte le attività hanno il colore bianco, quindi su sfondo bianco non si vedono.
o lasci dopo il reset il nero come default o nella prima voce plot background metti es un grigio molto chiaro come quello del contorno programma
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
nell'ultimo release appare anche, per la prima volta, FTP (credo sia da intendersi come CP60) ed accanto al suo valore come ai valori w' cp pmax appare un valore "rank" ;nonzo% qualcuno mi sa spiegare il suo significato?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
mi domandavo se su GC si puo fare il riassunto personale del power profile, come nel libro

in pratica, lasciare a GC fare il calcolo di W/Kg e potenza ai tempi canonici (1min, 5min, 20min, etc) e dare il risultato su una bella tabella, riportando la classifica come da tabella dei power profile... insomma farti vedere se sei un Cat II per ftp, Cat iV per 1min, etc etc.

spero di essermi spiegato.

Beibo
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
mi domandavo se su GC si puo fare il riassunto personale del power profile, come nel libro

in pratica, lasciare a GC fare il calcolo di W/Kg e potenza ai tempi canonici (1min, 5min, 20min, etc) e dare il risultato su una bella tabella, riportando la classifica come da tabella dei power profile... insomma farti vedere se sei un Cat II per ftp, Cat iV per 1min, etc etc.

spero di essermi spiegato.

Beibo

si, in trend crei una tabella metric trends, inserisci i parametri che ti servono e poi selezioni data table. Porti la visualizzazione a mesi o anni e vedi i best del periodo che ti interessa
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
si, in trend crei una tabella metric trends, inserisci i parametri che ti servono e poi selezioni data table. Porti la visualizzazione a mesi o anni e vedi i best del periodo che ti interessa

ok, quello che pensavo di fare, creare una tabella da me.

pero volevo sapere se GC e' in grado di dirmi se la mia FTP di x,xxWpk e' una CatII. insomma se compara il mio dato con quello del power profile del "libro"

mi pare di capire di no. ma almeno posso organizzare i dati e fare un foglio di calcolo excel che cerca il mio valore piu vicino a quello della tabella power profile.

Beibo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
non mi sono mai posto il problema perché cancellando tutte le preferenze pensavo di ramazzare via tutto, impostazioni di ogni tipo. mentre questa cosa non la salva in qualcosa che si chiama *goldencheetah* ... guarderò il sorgente per capire dove infila questa cosa

Grazie a tutti, se scopro quale è il file di preferenza incriminata ve lo dico!!!

p.s. la cosa doppiamente strana è che io sincronizzo il folder GC tra 3 mac via bittorrent sync (e un server esterno) e se su tutti smette di andare, la preferenza deve essere li dentro. Ma ramazzando via il folder condiviso continuava a non andare. mah ...

magari è nel registro del SO (goldencheetah.org)...
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao,
vorrei sapere come faccio (sempre che sia possibile) a cambiare i range di frequenza cardiaca (Z1-Z2...). Ho una soglia a 160 bpm e vorrei che la z4 finisse sotto tale valore e la z5 sopra. E' fattibile?

grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
su os x ci sono solo file di preferenza (o di utente o a livello di sistema), no registry. ne ho ramazzati via 2 ma pare non sia li

uso solo win e tutti i colori sono nel registro

sempre su win se si tolgono tutte le cartelle utente e si lancia il programma si vedono le impostazioni con cui si apre, ciò significa che solo alcuni dati sono contenuti nel database utente/atleta
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
SONO RISPARITI!!! ;nonzo%
e non ho fatto nulla. e i file ci sono tutti. quando parte fa lo "scan" di tutti i file, come se fosse cambiato qualcosa, e poi non ne mostra nessuno

non so più cosa guardare ...

wjw20j.png
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
si, si, tutto giusto. ma basterebbe dire che:

1) non ho toccato nulla e sono spariti

2) quando parte li trova tutti, ne fa la scansione (come se fosse cambiato qualcosa ma non lo è) e poi non li visualizza


Io farei così:
Backup della cartella intera.
Cancello i file dalla cartella di gc
Ricreo l'atleta
Importo SOLO allenamenti, quindi i file fit.
Successivamente se va tutto bene reinserisco i file relativi a zone potenza, cuore, ecc ecc
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io farei così:
Backup della cartella intera.
Cancello i file dalla cartella di gc
Ricreo l'atleta
Importo SOLO allenamenti, quindi i file fit.
Successivamente se va tutto bene reinserisco i file relativi a zone potenza, cuore, ecc ecc

quella è solo una delle nmila prove che ho fatto
in tutti i possibili ordini, modi, ...
ma senza una regola valida ogni tanto spariscono, o immediatamente o dopo un po
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
quella è solo una delle nmila prove che ho fatto
in tutti i possibili ordini, modi, ...
ma senza una regola valida ogni tanto spariscono, o immediatamente o dopo un po

nella mia cartella ho trovato che ho 2 files per ogni attivita. uno con una estensione strana ma che riporta lo stesso nome del file piu grande, dove credo ci siano i dati dell'allenamento.

appena posso ti faccio uno screen shot. ma se guardi la cartella di GC, trovi una struttura del genere?

Beibo