E' possibile aggiungere altri campi dentro a Metrico Dettagli attività tipo "IV" ?
certo
E' possibile aggiungere altri campi dentro a Metrico Dettagli attività tipo "IV" ?
Che differenza c'è tra questi due files?
GoldenCheetah_32bit_QT540_master_Windows_Installer.exe
GoldenCheetah_32bit_master_Windows_Installer.exe
Corrispondono entrambi al file di Setup della versione build 3102 del 13/02/15 32bit per windows.
(versione indicata in fase d'installazione 3.2 ....)
Il file che comprende la denominazione QT540 è stato rilasciato qualche ora dopo e dovrebbe contenere delle librerie grafiche(QT5) nuove ed aggiuntive.
Si possono installare contemporaneamente, da provare in alternativa perchè puntano allo stesso archivio dati.
Apparentemente, in primissima battuta, non ho trovato differenze estetiche o strutturali, aprendoli chiaramente solo per pochi secondi ....
Per il momento tengo attiva la QT5 !!
sbaglio o non è più disponibile la versione del 13-02? io non la trovo!!

Si può aggiungere al sommario delle attività la media del bilanciamento dx/sx?
Come si fa? Non trovo il modo di aggiungere voci a quella paginase intendi il left/right balance si
puoi aggiungere tutte le voci che vuoi presenti a sx nelle opzioni summary metricsCome si fa? Non trovo il modo di aggiungere voci a quella pagina
puoi aggiungere tutte le voci che vuoi presenti a sx nelle opzioni summary metrics

Ciao a tutti..3 piccoli domande sul software..
1-- cè modo di poter vedere per allenamento il tempo massimo per ogni zona potenza?
2-- come si eliminano i giri fatti da te nei grafici?
3-- come si eliminano le schede che ci sono nella parte alta?? ( es. potenza mappa qc ecc ecc ) grazie
1 Si è la prima cosa che si vede...nel sommario
2 Si click di destra sul lap ed elimini
3 Entri ed in alto a sinistra sul grafico chiudi e si elimina
punti 2 - 3 ok..per quanto riguarda il punto 1 io intendo il tempo massimo continuativo raggiunto in un allenamento per zona
Ciao a tutti.
Domanda
La versione 3.2 a voi è stabile ? Funziona bene ? Io ad oggi dopo averla scaricata più volte va in tilt . Deluso:(