GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Che differenza c'è tra questi due files?

GoldenCheetah_32bit_QT540_master_Windows_Installer.exe

GoldenCheetah_32bit_master_Windows_Installer.exe


Corrispondono entrambi al file di Setup della versione build 3102 del 13/02/15 32bit per windows.
(versione indicata in fase d'installazione 3.2 ....)

Il file che comprende la denominazione QT540 è stato rilasciato qualche ora dopo e dovrebbe contenere delle librerie grafiche(QT5) nuove ed aggiuntive.

Si possono installare contemporaneamente, da provare in alternativa perchè puntano allo stesso archivio dati.

Apparentemente, in primissima battuta, non ho trovato differenze estetiche o strutturali, aprendoli chiaramente solo per pochi secondi ....

Per il momento tengo attiva la QT5 !!
 
Ultima modifica:

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Corrispondono entrambi al file di Setup della versione build 3102 del 13/02/15 32bit per windows.
(versione indicata in fase d'installazione 3.2 ....)

Il file che comprende la denominazione QT540 è stato rilasciato qualche ora dopo e dovrebbe contenere delle librerie grafiche(QT5) nuove ed aggiuntive.

Si possono installare contemporaneamente, da provare in alternativa perchè puntano allo stesso archivio dati.

Apparentemente, in primissima battuta, non ho trovato differenze estetiche o strutturali, aprendoli chiaramente solo per pochi secondi ....

Per il momento tengo attiva la QT5 !!

OK. Grazie.
 

aleale7200

Novellino
10 Febbraio 2015
2
0
Visita sito
Bici
atala slr300
Ciao a tutti..3 piccoli domande sul software..
1-- cè modo di poter vedere per allenamento il tempo massimo per ogni zona potenza?
2-- come si eliminano i giri fatti da te nei grafici?
3-- come si eliminano le schede che ci sono nella parte alta?? ( es. potenza mappa qc ecc ecc ) grazie
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti..3 piccoli domande sul software..
1-- cè modo di poter vedere per allenamento il tempo massimo per ogni zona potenza?
2-- come si eliminano i giri fatti da te nei grafici?
3-- come si eliminano le schede che ci sono nella parte alta?? ( es. potenza mappa qc ecc ecc ) grazie

1 Si è la prima cosa che si vede...:mrgreen: nel sommario
2 Si click di destra sul lap ed elimini
3 Entri ed in alto a sinistra sul grafico chiudi e si elimina
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
punti 2 - 3 ok..per quanto riguarda il punto 1 io intendo il tempo massimo continuativo raggiunto in un allenamento per zona

In gc non mi pare sia visualizzabile(???) , non sono comunque certo al 100% ...

Se il dato fosse "assolutamente indispensabile" e non reperibile direttamente in gc :
Selezionare da "Activities", l'attività svolta, la tabella "modifica", la colonna "Power", clic tasto mouse dx, copia, incollare in un figlio excel ... aggiungere due formulette di base(...) ed attivare una tabella pivot per ordinare i dati !

PS
Da valutare se l'attività è registrata con tempo effettivo o totale.