Ho appena controllato e nelle ultime uscite non compare altitudemeters, mentre in quelle di 3 settimane fa si, come mai?apri* il tcx col blocco note o meglio wordpad se usi Windows (o un qualsiasi editor di testi), dopo la prima ventina di righe di intestazione dovresti vedere un blocco del genere ripetuto per ogni punto della tua traccia (quinti migliaia di volte):
verifica che esista la riga altitudemeters e che sia ripetuta per almeno una decina di questi "blocchi". Se è presente allora è un problema di importazione di goldencheetah, se non è presente allora è un problema di esportazione del garmin.
*per aprire con wordpad, puoi prima aprire wordpad e trascinare il file sull'intestazione della finestra di wordpad (dove c'è scritto wordpad).
Oppure dai click destro sul file tenendo schiacciato il tasto shift e selezioni "apri con" e poi scegli wordpad dalla lista.
Oppure zippi il file, lo alleghi qui nel forum e guardo io.
Non saprei, non uso garmin. Comunque fagli un reset e vedi se si sistemaHo appena controllato e nelle ultime uscite non compare altitudemeters, mentre in quelle di 3 settimane fa si, come mai?
Non ho fatto nessun aggiornamento al garmin...
Non saprei, non uso garmin. Comunque fagli un reset e vedi se si sistema
Non saprei, non uso garmin. Comunque fagli un reset e vedi se si sistema
Oggi pensavo che dato che non avevo fatto aggiornamenti al Garmin magari era il Garmin Connect ad avere problemi, infatti ho scaricato un vecchio file dove c'era l'altimetria e aprendolo con blocco note non mi spunta, mentre se apro lo stesso file ma che avevo salvato in una cartella sul pc mesi fa, aprendolo con blocco note mi compare l'altimetria.
Sarà il Garmin Connect che ha cambiato qualcosa

O il garmin che non la trasmette al connect, non ne ho idea... prova a chiedere nel thread dei garmin![]()
Se intendi vedere i dati di potenza, o hr, occorre una chiavetta ant+ o blueotoohCome si fa a vedere sul programma i dati del garmin in tempo reale o meglio come collego lo strumento con il software?
ho un pc con il bluet ed anche una chiavetta ma non ho idea di come inviare i dati al programma mentre pedalo sui rulli. poi è meglio usare blu o ant+ ?Se intendi vedere i dati di potenza, o hr, occorre una chiavetta ant+ o blueotooh
Ant+ho un pc con il bluet ed anche una chiavetta ma non ho idea di come inviare i dati al programma mentre pedalo sui rulli. poi è meglio usare blu o ant+ ?

Io trovo che le ultime build di gc sono molto lente a partire. Tant'è che delle volte lancio il programma una seconda volta perché mi sono dimenticato di averlo lanciato... 5 minuti prima. Conseguentemente ho 2 programmi, o un crash
Beibo

il fedele c.cloner quindi ho riavviato con li suo disco esterno ( li avevo il clone disco pre installazione ultima build) ristudiata la situazione come era e ricreata sul disco buono , insomma un bello smanettamento...meno male pioveva 
Ti aveva risposto 2 pagine fa [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] dandoti dei ottimi suggerimenti e procedura passo passo. Hai provato come ti suggeriva, e poi posti di nuovo la domanda se non va?Ciao a tutti .
Sono ancora qui a richiedere se ci fossero novita riguardo il problema altimetrie profilo ( file tcx garmin importo su gc e non c è ) problema segnalato da più utenti.
Io non ne vengo fuori
Grazie per chi mi volesse aiutare .
Ciao a tutti .
Sono ancora qui a richiedere se ci fossero novita riguardo il problema altimetrie profilo ( file tcx garmin importo su gc e non c è ) problema segnalato da più utenti.
Io non ne vengo fuori
Grazie per chi mi volesse aiutare .
Ti aveva risposto 2 pagine fa [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] dandoti dei ottimi suggerimenti e procedura passo passo. Hai provato come ti suggeriva, e poi posti di nuovo la domanda se non va?
Grazie
Beibo
apri* il tcx col blocco note o meglio wordpad se usi Windows (o un qualsiasi editor di testi), dopo la prima ventina di righe di intestazione dovresti vedere un blocco del genere ripetuto per ogni punto della tua traccia (quinti migliaia di volte):
verifica che esista la riga altitudemeters e che sia ripetuta per almeno una decina di questi "blocchi". Se è presente allora è un problema di importazione di goldencheetah, se non è presente allora è un problema di esportazione del garmin.
*per aprire con wordpad, puoi prima aprire wordpad e trascinare il file sull'intestazione della finestra di wordpad (dove c'è scritto wordpad).
Oppure dai click destro sul file tenendo schiacciato il tasto shift e selezioni "apri con" e poi scegli wordpad dalla lista.
Oppure zippi il file, lo alleghi qui nel forum e guardo io.
cry

allora, ho seguito passo per passo e la risposta è che non c e la voce altitudemeters . cosa devo fare a questo punto ???cry
![]()