GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Come si crea un intervallo in un allenamento in Golden Cheetah sui rulli? Mi spiego meglio . Se io faccio un intervallo di 5 minuti al 100% non riesco a fare in modo che questo al termine venga salvato e parta il seguente creato in precedenza ma salva tutto in un unico intervallo e poi devo dividere alla fine. È possibile fare questo? Grazie

si nel plot e volendo lo editi con i minuti esatti

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Se io voglio cambiare il mio peso perchè sono più magro rispetto a prima e voglio impostarlo su GC devo andare sul profilo Atleta?
Penso di si ma ho paura che facendo in questo modo mi ricalcola tutti i dati delle vecchie uscite con il nuovo peso

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Se io voglio cambiare il mio peso perchè sono più magro rispetto a prima e voglio impostarlo su GC devo andare sul profilo Atleta?
Penso di si ma ho paura che facendo in questo modo mi ricalcola tutti i dati delle vecchie uscite con il nuovo peso

No tranquillo, inserisci anche la data del peso e si può vedere l' andamento dai grafici

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Qualcuno può spiegarmi come mai non mi riconosce i file FIT del nuoto mentre per quelli della corsa e del ciclismo,anch'essi FIT, si? uso il Forerunner 920xt. Non so come si fa a caricare lo screen shot del messaggio dunque lo scrivo: " ERRORE - Unsupported Lap Swimming FIT..." ??

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Qualcuno può spiegarmi come mai non mi riconosce i file FIT del nuoto mentre per quelli della corsa e del ciclismo,anch'essi FIT, si? uso il Forerunner 920xt. Non so come si fa a caricare lo screen shot del messaggio dunque lo scrivo: " ERRORE - Unsupported Lap Swimming FIT..." ??

probabilmente non hanno ancora codificato i file fit per il nuoto

se ti interessano qui file prova ad importarli dopo conversione come tcx (no ho idea se perdi altri valori però)

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
probabilmente non hanno ancora codificato i file fit per il nuoto

se ti interessano qui file prova ad importarli dopo conversione come tcx (no ho idea se perdi altri valori però)

Intanto grazie sunboy, ho provato a scaricare i file dal Garmin Connect in tcx e poi a caricarli su GC ma mi riporta dati strani come ATL e CTL pari a 5238!!!! Mi sa che ,come sostieni tu, non hanno ancora codificato i file swim. Peccato perché facendo le tre attività (corsa,bike e nuoto) mi interessava registrare i dati. Farò a mano l'inserimento.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.732
478
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ho ormai circa 4 anni di dati che gestisco con GC come unico atleta, faccio però sempre più fatica il programma è lento e spesso si pianta. Ho la versione 3.2.0 su windows 7 a 64 bit. ho reinstallato tutto dopo aver rimosso il sw ma niente continua ad essere estrememente lento.
Qualche suggerimento?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho ormai circa 4 anni di dati che gestisco con GC come unico atleta, faccio però sempre più fatica il programma è lento e spesso si pianta. Ho la versione 3.2.0 su windows 7 a 64 bit. ho reinstallato tutto dopo aver rimosso il sw ma niente continua ad essere estrememente lento.
Qualche suggerimento?

è scritto in sviluppo nel tempo ed aggingendo pezzi è normale...

credo comunque che il sistema per avere giornalmente pagine veloci sia quello di:
creare un atleta per la stagione in corso
archiviare in un'altro atleta tutti gli altri dati

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.732
478
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
è scritto in sviluppo nel tempo ed aggingendo pezzi è normale...

credo comunque che il sistema per avere giornalmente pagine veloci sia quello di:
creare un atleta per la stagione in corso
archiviare in un'altro atleta tutti gli altri dati

Lo immaginavo, ma così non posso confrontarmi con gli anni passati

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Buongiorno
Golden Cheetah, software per analizzare allenamenti e non solo, collegandolo tramite una chiavetta ANT+ al powermeter si possono svolgere allenamenti personalizzati sui rulli.

--Esiste un modo di organizzare un allenamento da seguire basandosi non soltanto sul tempo e potenza, ma inserire anche i valori di cadenza da mantenere?

--Come personalizzare la schermata palestra di allenamento in tempo reale, ad esempio inserire un grafico di sola cadenza oppure sola frequenza cardiaca?

In attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente!
Blue330

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Avrei necessità di conoscere quali sono le reali differenze tra WKO+ e Golden Cheetah
Cioè pro e contro di entrambi i software. Ovviamente il punto a sfavore di WKO+ è il prezzo.
GC ha tutte le funzionalità di WKO?

Mi potete dare la vostra opinione.

Grazie

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Ho un problema del registrare allenamento in tempo reale mentre sto eseguendo un allenamento indoor.
Sono in possesso dello strumento PowerTap sul mozzo posteriore che registrando i dati della potenza tramite apposita chiavetta usb ANT+, ogni tanto mi rileva un picco di potenza molto elevato (12000w), riportandolo sul grafico, il disegno dei valori normali intorno ai 200w di conseguenza diventano illeggibili.

Cosa devo fare per risolvere questo problema?

I dati della cadenza, rilevata anch'essa dal mozzo PowerTap sono precisi al 100%, come anche i dati della frequenza cardiaca rilevati dalla fascia ANT+ garmin.