GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
OT:
"DropBox Folder Sync" è semplicemente un add-on di terze parti per DropBox !!
E' un utile servizio aggiuntivo, semplicissimo da installare ed elementare da utilizzare.
Tramite link simbolici mette in collegamento la cartella predefinita DropBox con le cartelle selezionate tramite tasto dx del "mouse+comando Sync" o eventualmente "UnSync".

Comodo !!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
OT:
"DropBox Folder Sync" è semplicemente un add-on di terze parti per DropBox !!
E' un utile servizio aggiuntivo, semplicissimo da installare ed elementare da utilizzare.
Tramite link simbolici mette in collegamento la cartella predefinita DropBox con le cartelle selezionate tramite tasto dx del "mouse+comando Sync" o eventualmente "UnSync".

Comodo !!!

mi permetto di obiettare :-)
"ln -s <src folder> <dst folder>"
è molto più comodo e direi un bel pò più veloce (3 secondi vs qualche minuto) e non installa merza inutile sul computer ecc ecc :mrgreen:

tutti sti plugin/addon/... impediscono alla gente di capire cosa sia un computer, un sistema operativo, un file system, ... e nessuno alla fine sa più fare nulla senza un plugin che lo faccia ;-)

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
mi permetto di obiettare :-)
"ln -s <src folder> <dst folder>"
è molto più comodo e direi un bel pò più veloce (3 secondi vs qualche minuto) e non installa merza inutile sul computer ecc ecc :mrgreen:

tutti sti plugin/addon/... impediscono alla gente di capire cosa sia un computer, un sistema operativo, un file system, ... e nessuno alla fine sa più fare nulla senza un plugin che lo faccia ;-)

eheheh, certo che sei un bel sacramento, ma daiii, erano almeno 15 anni che non vedevo una stringa/comando del mitico "vi" di unix .... utilizzato a sprazzi per qualche tempo negli anni 90 ....
Comunque siamo veramente OT, non voglio andare oltre su questo tema ... !!

ps
Solo per chiudere ... eseguendo il link con l'add-on ho perduto 50 centesimi di secondo ... ;-)

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..chiedo a voi esperti in materia. . io sto appena iniziando a capirci qlc a grandi linee. .

..perché gc nn segnala come anomalie dei valori di potenza ottenuti qnd la cadenza è a zero?
..caso tipico in discesa col cx a pedivelle orizzontali.. escono x fortuna valori molto alti che riesco a individuare facilmente. . ma nn tutte le uscite le passo al vaglio e questi picchi a volte numerosi influiscono su np if tss ecc..

grazie
=! =

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
..chiedo a voi esperti in materia. . io sto appena iniziando a capirci qlc a grandi linee. .

..perché gc nn segnala come anomalie dei valori di potenza ottenuti qnd la cadenza è a zero?
..caso tipico in discesa col cx a pedivelle orizzontali.. escono x fortuna valori molto alti che riesco a individuare facilmente. . ma nn tutte le uscite le passo al vaglio e questi picchi a volte numerosi influiscono su np if tss ecc..

grazie
=! =

strano però così tanti valori sballati, che PM usi ?

cmq puoi impostare GC e corregge i valori ( in base ai parametri che gli inserisci ) che trova non corretti manualmente oppure durante l'importazione ,

Io ho la versione mac ed è dentro a preferenze , data fields , processing . Tra l'altro ci sono molti altri parametri personalizzabili... o-o

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..troppi parametri personalizzabili per chi ne capisce poco e nn ha una guida da seguire..

..proverò a guardare.. anche se temo di far casini..

..uso un rotor power lt..
..devo guardare se c erano tanti errori (ma nn credo) anche nell uso su strada. .

=! =

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
buongiorno avrei bisogno di capire se qualcuno può spiegarmelo la valenza dei due grafici PC e CV e inoltre sapere se il valore FTP presente nei 2 grafici sia di tanto differente ho provato il tasto cerca ma non so riuscito a trovare nulla di che grazie.

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Ragazzi una domanda semplice. Avevo importato i file dalla cartella di wko+. Oggi ho caricato altri file riguardante il mese di dicembre. Gli ultimi file, nel sommario, non riportavano alcun dato relativo alla voce Model (W-PC-Pmax), come mai? I file precedenti hanno tutti i dati

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
ho impostato una nuova stagione creandola con il tasto destro nell'apposito spazio relativo alle date. Mi ha azzerato tutti i dati relativi a CTL-ATL-TSB dal 2015 fino a oggi. In pratica non ho più tutti i dati sulla PMC Chart...
Come posso risolvere?

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..(solite scuse x l ignoranza).. dove andrebbero segnate le variazioni di peso per nn farlo ad ogni singola uscita e/o senza che poi vengano cambiati i valori di tutte le uscite passate?

grazie

=! =
..nessuna risposta alla mia domanda su picchi/varianza?..

mosaix

Pignone
14 Marzo 2013
153
6
L'Aquila
Visita sito
Bici
BDC Bianchi C2C
Ciao a tutti
sono alle prime armi con GC
ho importato tutti i miei allenamenti da quando ho un PM
I dati che vedo nella tabella: Trends --> Tutte le date --> CP --> Model
sono quelli stimati da GC in base alle mie prestazioni? oppure fanno riferimento ai dati che ho inserito manualmente nel profilo atleta?
Grazie

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
ho impostato una nuova stagione creandola con il tasto destro nell'apposito spazio relativo alle date. Mi ha azzerato tutti i dati relativi a CTL-ATL-TSB dal 2015 fino a oggi. In pratica non ho più tutti i dati sulla PMC Chart...
Come posso risolvere?

Di preciso dov' è lo spazio delle date per creare la nuova stagione?
Grazie.