GoldenCheetah

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Allego un file jpeg. In attività, dove ci sono tutti gli allenamenti, se vedi trovi scritto: "Group Ride 124 gen 27"...idem per altri file sopra. Non ho capito cosa c'entra il 124 o gli altri nuemri a caso. Ho visto anche in dettagli ma non mi appare nessun numero extra che io possa cancellare
 

Allegati

  • Screenshot 2016-01-28 19.04.01.png
    Screenshot 2016-01-28 19.04.01.png
    110,7 KB · Visite: 61

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Allego un file jpeg. In attività, dove ci sono tutti gli allenamenti, se vedi trovi scritto: "Group Ride 124 gen 27"...idem per altri file sopra. Non ho capito cosa c'entra il 124 o gli altri nuemri a caso. Ho visto anche in dettagli ma non mi appare nessun numero extra che io possa cancellare

Il numero è il valore di tss dell'allenamento. La descrizione per caso l'hai messa nel codice allenamento, perché anche i colori sono tutti parametri pre impostati.
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Salve ragazzi!
Scusate ma vi scongiuro di indicarmi dove posso trovare una guida in italiano per usare, almeno un primo approccio, all'utilizzo di questo fantastico programma...
Spulciare 342 post mi fa venire il mal di testa...
Grazie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Salve ragazzi!
Scusate ma vi scongiuro di indicarmi dove posso trovare una guida in italiano per usare, almeno un primo approccio, all'utilizzo di questo fantastico programma...
Spulciare 342 post mi fa venire il mal di testa...
Grazie

non mi risultano esserci guide in Italiano.
ti consiglio di guardare i tutorial che anche se in Inglese sono d'aiuto.
ciao
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Un consiglio. Oggi ho aggiornato il valore di cp e ftp e W. Tutti i dati relativi al ctl, atl e tsb sono sballati completamente. Forse più che aggiorna avrei dovuto premere sul segno "+" e aggiungere il nuovo valore. Io credevo che aggiornando il valore di cp/ftp non sballava tutto quanto. C'è qualche medoto per poter resettare tutto e tornare ai valori del pmc che avevo prima di fare questo aggiornamento?