ho trovato pedal phase, ma plotta per tutta l'attivita'. sarebbe stato piu carino che si adattasse all'intervallo selezionato.
ho trovato anche altri grafici carini. sempre gli stessi autori OBERTI e Mark
quelli di Mark sono carini, ma ancora non ho trovato qualcosa che valga la pena tenere.
c'e' uno che compara estimated power e measured power... bho, non capisco che modello usi per l'estimated power. e' solo una curiosita, mi pare.
Al momento tra le funzionalità integrate di "GCh"+"R" non è ancora disponibile la selezione degli intervalli.
Probabilmente in futuro, con l'uscita della versione 4 ufficiale di GCh.
(data disponibilità sconosciuta ... fine anno? attendiamo...)
- Volendo potresti estrarre gli intervalli necessari da ogni attività e generare dei singoli file(singola attività intervallo).
Menu principale di GCh : "Attività->Dividi Attività..."
... seleziona il flag per mantenere l'attività originale e procedi con la selezione degli intervalli da esportare.
Chiaramente gli intervalli dovranno essere già predefiniti nella chart attività (automatici o manuali)
- Molto più complessa (per esperti...) ma potenzialmente gestibile, la soluzione relativa all'utilizzo di "RStudio", attività esterna e non collegata a GCh.
In questo caso dovresti esportare da "GCh" l'attività completa in formato ".json" e gestire i dati contenuti nel file utilizzando il programma "RStudio".
In questo caso bisogna scrivere il codice necessario per poter estrarre gli intervalli dal file ".json".