GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
ho trovato pedal phase, ma plotta per tutta l'attivita'. sarebbe stato piu carino che si adattasse all'intervallo selezionato.
ho trovato anche altri grafici carini. sempre gli stessi autori OBERTI e Mark o-o
quelli di Mark sono carini, ma ancora non ho trovato qualcosa che valga la pena tenere.
c'e' uno che compara estimated power e measured power... bho, non capisco che modello usi per l'estimated power. e' solo una curiosita, mi pare.

Al momento tra le funzionalità integrate di "GCh"+"R" non è ancora disponibile la selezione degli intervalli.
Probabilmente in futuro, con l'uscita della versione 4 ufficiale di GCh.
(data disponibilità sconosciuta ... fine anno? attendiamo...)

- Volendo potresti estrarre gli intervalli necessari da ogni attività e generare dei singoli file(singola attività intervallo).
Menu principale di GCh : "Attività->Dividi Attività..."
... seleziona il flag per mantenere l'attività originale e procedi con la selezione degli intervalli da esportare.
Chiaramente gli intervalli dovranno essere già predefiniti nella chart attività (automatici o manuali)

- Molto più complessa (per esperti...) ma potenzialmente gestibile, la soluzione relativa all'utilizzo di "RStudio", attività esterna e non collegata a GCh.
In questo caso dovresti esportare da "GCh" l'attività completa in formato ".json" e gestire i dati contenuti nel file utilizzando il programma "RStudio".
In questo caso bisogna scrivere il codice necessario per poter estrarre gli intervalli dal file ".json".

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Al momento tra le funzionalità integrate di "GCh"+"R" non è ancora disponibile la selezione degli intervalli.
Probabilmente in futuro, con l'uscita della versione 4 ufficiale di GCh.

Volendo potresti estrarre gli intervalli necessari da ogni attività e generare dei singoli file(singola attività intervallo).
Menu principale di GCh : "Attività->Dividi Attività..." ... seleziona il flag per mantenere l'attività originale e procedi con la selezione degli intervalli da esportare.
Chiaramente gli intervalli dovranno essere già predefiniti nella chart attività (automatici o manuali)

Molto più complessa (per esperti...) ma potenzialmente gestibile la soluzione relativa all'utilizzo di "RStudio", attività esterna e non collegata a GCh.
In questo caso dovresti esportare da "GCh" l'attività completa in formato ".json" e gestire i dati contenuti nel file utilizzando il programma "RStudio".

ps
In questo caso bisogna scrivere il codice necessario per poter estrarre gli intervalli dal file .json.

grazie delle info. non fa per me :mrgreen:

e poi la pedal power phase e' solo una curiosita. sinceramente non so come usarla e se devo migliorarla. in realta ho pesci piu grossi da pescare.

aspetto con ansia la v4, perche Mark ha promesso il planning delle stagioni in quella version o-o

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Buongiorno premetto che non sono un esperto....oggi ho modificato le mie soglie di ftp e fc come avevo già fatto in passato ...ma riaprendo il programma non vedo più il pmc che avevo impostato,o meglio lo vedo ma piatto. e anche sul riepilogo dell'attività non c'è quello specifico relativo alla potenza ma solo alla fc.
Ho spuntato o modificato qualcosa accidentalmente?

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
AIUTOOO si vede tutto piccolissimo che è successo??? in pratica si sono ristretti i caratteri qualcuno sa come far tornare come prima? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Solo per farlo presente, ieri ho usato la modalità erg mode per il training con rulli Tacx Smart Flow... tutto perfetto ;-)
È andato in crash un paio di volte prima di iniziare, ma poi nessun problema ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Solo per farlo presente, ieri ho usato la modalità erg mode per il training con rulli Tacx Smart Flow... tutto perfetto ;-)
È andato in crash un paio di volte prima di iniziare, ma poi nessun problema ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai creato un allenamento e GC interagiva con il rullo, anche variando la cadenza, ti alleggeriva od induriva la resistenza ??

PALLA62

Novellino
11 Giugno 2016
97
3
MILANO
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F8
Come mai se importo un gpx da strava non carica i dati di watt Potenza e kj lavoro?

b73779fce8183dd3c2d81c682175c7f0.jpg

c1da1e55c680f6975ab904b13e76a1f0.jpg

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
ciao a tutti,
in trend\sommario\ i dati migliori atleta, cosa rappresenta il numero affianco ad ogni valore tra le parentesi? esempio (5) oppure (-5)
grazie

Dovrebbe corrispondere al TSB ... per controllare incrocia più fonti :
- Attività "Sommario" (per trovarla utilizza il riferimento data...)
- Trend "PMC" attiva il formato tabellare :
TSB(data) = CTL(data-1) - ATL(data-1)
(trova il record dell'attività corrispondente tramite data ... per il calcolo: data-1= valori del giorno precedente)