GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
eccolo, ho provato a leggere un po' il codice e nella console a fare il print della variabile, ma credo che, una volta creato il grafico, le variabili vengano cancellate
In questo caso potresti inserire il 'print' direttamente nel codice della funzione che genera la variabile.
(in seguito puoi disattivare il 'print' con #)
-------------
Il chart allegato contiene in aggiunta l'export automatico su file .txt dei dati(valori assi x,y) da importare in Excel. ( punto e virgola come separatore)
Prima di eseguire crea una cartella C:\Python sul disco.

Non ho riscontrato rallentamenti particolari.
Esecuzione del grafico in circa 2 secondi, utilizzando un utente con circa 10.000 km e oltre 200 attività. (stagione)
 

Allegati

  • Average pwr by hr (Py slow) V3.zip
    2,2 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.090
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
In questo caso potresti inserire il 'print' direttamente nel codice della funzione che genera la variabile.
(in seguito puoi disattivare il 'print' con #)
-------------
Il chart allegato contiene in aggiunta l'export automatico su file .txt dei dati(valori assi x,y) da importare in Excel. ( punto e virgola come separatore)
Prima di eseguire crea una cartella C:\Python sul disco.

Non ho riscontrato rallentamenti particolari.
Esecuzione del grafico in circa 2 secondi, utilizzando un utente con circa 10.000 km e oltre 200 attività. (stagione)

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

grazie mille, funziona alla perfezione

ho solo modificato l'indirizzo di dove salvare il file, usando linux C: è qualcosa di sconosciuto

a me impiega circa 40 secondi, ma non è un problema, non è il grafico da guardare giornalmente. Ho poco meno di 5000 km di attività, il pc ha qualche anno, è un AMD Ryzen 5 1500X del 2017 circa

1702198597680.png

1702199661880.png

Pare abbia una soglia anaerobica sui 160-165 bpm, mi aspettavo qualcosina di più
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

grazie mille, funziona alla perfezione

ho solo modificato l'indirizzo di dove salvare il file, usando linux C: è qualcosa di sconosciuto

a me impiega circa 40 secondi, ma non è un problema, non è il grafico da guardare giornalmente. Ho poco meno di 5000 km di attività, il pc ha qualche anno, è un AMD Ryzen 5 1500X del 2017 circa

Vedi l'allegato 429253


Pare abbia una soglia anaerobica sui 160-165 bpm, mi aspettavo qualcosina di più

OK !
Una piccola aggiunta, prova la Trendline incorporata nel grafico.
 

Allegati

  • Average pwr by hr (Py slow) V4.zip
    2,5 KB · Visite: 9
  • Average power by HR (slow) V5.zip
    2,6 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.090
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
OK !
Una piccola aggiunta, prova la Trendline incorporata nel grafico.

scusa Franzsk, mi ero scordato di provare la tua nuova versione

ottima anche questa, grazie mille per l'interessamento

quanto mai non ho proseguito con la programmazione dopo l'università, seppur non era il mio ramo, una cosa interessante in python l'avevo anche fatta
 

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Ho scoperto questa mattina goldencheetah, pauroso vedere tutti quei dati, tanta roba! :azz:azz:azz
2 domande da neofita del sw in oggetto.
...esiste anche l'app per il cell?
...si può tramite pc allenarsi con il simulatore tipo ZWIFT? ho visto questa immagine sul sito e m'è venuto il dubbio
Screenshot 2023-12-21 104640.png
 
Ultima modifica:

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Ho scoperto questa mattina goldencheetah, pauroso vedere tutti quei dati, tanta roba! :azz:azz:azz
2 domande da neofita del sw in oggetto.
...esiste anche l'app per il cell? No.
...si può tramite pc allenarsi con il simulatore tipo ZWIFT? ho visto questa immagine sul sito e m'è venuto il dubbio Sí, puoi crearti o importare allenamenti (o anche importare un'uscita giá fatta e riprodurla). Qui qualche info in piú:https://github-wiki-see.page/m/GoldenCheetah/GoldenCheetah/wiki/FAQ-TRAIN.
 
  • Love
Reactions: gattobastardo

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
buongiorno a tutti, vorrei chiedervi, ma non c'è un modo per visualizzare un calendario degli allenamenti mensili su GC?
perchè cercando in rete ho trovato questo ma non saprei come visuallizzarlo su GC...
 

Allegati

  • Diary.png
    Diary.png
    276,5 KB · Visite: 23

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
buongiorno a tutti, vorrei chiedervi, ma non c'è un modo per visualizzare un calendario degli allenamenti mensili su GC?
perchè cercando in rete ho trovato questo ma non saprei come visuallizzarlo su GC...
Potresti caricare il chart allegato originale, mostra la tabella del calendario. (in Trends)
Il chart Diary conteneva il calendario ed è stato eliminato nel corso dello sviluppo della 3.6.
 

Allegati

  • Calendar.zip
    312 bytes · Visite: 8

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Anch'io ho provato ma forse manca qualcosa.
Se clicchi su impostazioni del calendario non si apre niente
Il grafico del calendario non dispone di opzioni.
Devi richiamare le Opzioni della barra menu generale e attivare la scheda DataFields, come indicato in un post precedente.
Vedi path e link manuale per ulteriori info.

ps
Nella versione 3.6 la tabella del calendario è stata ufficialmente eliminata.
E' comunque ancora utilizzabile caricandola manualmente e seguendo le indicazioni del manuale per attivare campi ed eventualmente colori.
 

MaxBDC2017

Novellino
16 Gennaio 2018
2
0
72
Bigarello
Visita sito
Bici
Strada
Ciao a tutti,
non so se il tema è già stato trattato, ma provo. In GC 3.6 nella sezione Dettagli non c'è più la voce Note dove potevi scrivere delle cose nella 3.5; ora Note è in Overview, ma non riesco a scriverci dentro. Magari la soluzione è banale, ma non l'ho trovata...
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti,
non so se il tema è già stato trattato, ma provo. In GC 3.6 nella sezione Dettagli non c'è più la voce Note dove potevi scrivere delle cose nella 3.5; ora Note è in Overview, ma non riesco a scriverci dentro. Magari la soluzione è banale, ma non l'ho trovata...
Strano !
La finestra Notes in Overview non è gestibile, riporta solo il testo caricato in Data->Notes
La scheda Notes è ancora presente nel chart Data.
Nella versione che stò usando risulta solo un problema di colorazione del textbox, in pratica lo sfondo è completamente nero, senza cornici e riferimenti dimensionali. Puoi comunque scrivere e memorizzare il testo.
Prova a caricare un altro chart Data per verifica.
 
Ultima modifica:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Strano !
La finestra Notes in Overview non è gestibile, riporta solo il testo caricato in Data->Notes
La scheda Notes è ancora presente nel chart Data.
Nella versione che stò usando risulta solo un problema di colorazione del textbox, in pratica lo sfondo è completamente nero, senza cornici e riferimenti dimensionali. Puoi comunque scrivere e memorizzare il testo.
Prova a caricare un altro chart Data per verifica.
io riesco a scrivere andando in "data"->"note"
1703781171932.png
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
  • Mi piace
Reactions: Diego_go